Cap 12

8 0 0
                                    

                                    Elija's PoV

Kate era sdraiata per terra io non seppi proprio che fare , d'istinto mi sedetti affianco a lei .
Ma poi cosa le posso dire oltre la bellissima sorpresa che mi ha fatto , l'unica cosa che sinceramente non mi sento pronto a diventare nuovamente padre , perché mi sento sbagliato per il mio thomas , però io ci devo essere per tutti soprattutto per la mia Kate .
Elija: " kate Cara io voglio sforzarmi ma credo di non essere pronto per diventare padre "
Kate: " io non ti ci obbligo eli ma io questo bambino lo voglio, ho bisogno di sentirmi chiamare mamma , non so se lo potrai comprendere ma io sento l'istinto materno per lui o lei , io ti amo eli ma se questo dovesse interferire con la tua vita io e il bambino non ne faremo parte"
Elija:" io ti amo però come ho detto prima mi ci devo abituare io non so come fare, e se Thomas non vorrebbe un fratello , se io fossi un cattivo genitore pure per lui o lei "
Kate :" non dirlo neanche per scherzo tu sei un bravissimo genitore , solo lavori tanto ecco il punto a tuo sfavore "
Eli : " proverò a ritagliarmi più tempo per voi"
Vidi kate provata che si alzò correndo e si mise accovacciata affianco al gabinetto e sentì solo il rumore della sua sofferenza , gli presi i capelli e li raccolsi per non farla sporcare con il vomito.

5 minuti dopo
Elija:" cucciola stai meglio ?"
Kate :" ho solo voglia di cioccolata al latte "
Elija: " vado subito al supermercato "
Kate : " e' un maschio  eli"
Elija" ah "
Kate :" lo vorrei chiamare James"
Eli:" per me va bene"

20 minuti dopo
Kate :" Grazie per la cioccolata"
Elija: " prego cucciola mangialo tutto"
Kate :" grazieee Eli ti amo"
Elija : " ti amo tantissimo amore mio , faccio di tutto per te"

AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora