Capitolo 4

26 6 7
                                    

                                       Elija's
Mi son risvegliato ritrovandomi per terra nella mia camera
Elija : " Mhmh Ma kate perche' mi hai buttato qui a terra stavo dormendo così bene "
Kate : " Mh perché tu mi stavi addosso avevo il tuo braccio che mi toccava il fianco ed ad un certo punto lo hai persino stretto "
Elija: "eh che vuoi che sia  dai non l'ho fatto apposta e poi Kate sei così morbida "
Kate : " Mh guarda che adesso ti arriva un pugno sei uno stronzo Elija , perché mi tratti così spiegamelo , son anni ormai che mi tratti male mi insulti ma perché lo fai "
Elija: " ma cara non ricordi di quando tu mi hai strappato il compito che mi avrebbe fatto arrivare hai pieni voti in fisica , oppure ti sei dimenticata o forse fai finta di nulla"
Kate :" ma ancora con sta storia ma te la sei presa così tanto , ma basta eli io provo affetto per te ma se continui così rischi di portarmi ad odiarti "
Elija: " scusami ? Come mi hai chiamato? Eli ? E scusa provi affetto? "
Kate : " si Eli è vero ho avuto una cotta per te , ma tu mi hai portato ad odiarti , tu mi hai fatto male fisico e psichico .
Forse ti devo ricordare di quando mi hai buttato il pure bollente sui miei capelli , oppure di quando hai tolto una vite dalla mia sedia e aspettavi soltanto che io mi sedessi per vedermi cadere , anche quando venivi sotto casa mia di notte e mi  lanciavi sassi alla finestra , e altre cose che neanche ti sto a raccontare perché sono le più gravi e non voglio farti sentire male"
Elija: " wow ero tanto arrabbiato , cucciola spero mi perdonerai per le cose che ti ho fatto ma se le ho fatte e' perché tu mi ci avevi portato.
Va bene abbiamo sbagliato entrambi , a proposito la testa come sta? Ahahaha"
Kate : " bella domanda , eli ho avuto un ustione , tu non te ne rendevi conto ma grazie a Lukas il ragazzo con la quale mi sto frequentando ero viva grazie a lui , mi ha portato in ospedale con mia madre , inoltre mia madre stava divorziando con il mio patrigno , ah si è lui tra l' altro mi picchiava ogni sera , e lo fa ancora , ebbene si loro due alla fine non hanno divorziato più , per fortuna con i miei 18 anni son riuscita a distanziarmi da loro "
Elija: " cosa ? Come si chiamava il bastardo?"
Kate : " Eli non è come si chiamava ma chiama e' vivo"
Quelle due parole mi fecero un male da morire un prurito alle braccia e alle mani che mi faceva quasi male ero arrabbiato
Elija: " ma sai perché l'ho detto perché se si avvicina a te sarà morto sepolto "
Vidi Kate che da in piedi si mise strusciando alla parete per terra , ha le gambe attaccate alle braccia iniziò a piangere e urlare , sono urli de pianto , mi faceva male sapere che lei stesse così male
Mi misi vicino a lei e l'abbracciai

10 minuti dopo
Elija: " non mi sento bene , ti ho fatto stare male non volevo , sappi Kate che qualsiasi cosa io per te ci sarò perché per te ucciderei quel bastardo in 2 secondi"
Kate : " grazie Eli stessa cosa per te a proposito mi sento meglio dov'è il mio thomas "
Elija: " scusa? Il tuo Thomas lui è mio figlio cucciola non il tuo"
Kate : " e va bene dai ora andiamo a giocare con lui che ci aspetta "
Elija : " mi sa che non ci aspetta e si starà pure divertendo più di noi"
Kate : " perché scusa ? Dove si trova?"
Elija : " a casa di mia madre fino a domani,
Dai che è ora di cena e ho fame , cuciniamo qualcosa?"
Kate : " va bene "
Quando arriviamo in cucina decidemmo di fare gli spaghetti al sugo
Kate mise su la canzone stand by me
Quando meno se lo è aspettata ho iniziato a ballare e a cantare e strusciarmi su di lei
Elija: " So darlin', darlin', stand by me
Oh, stand by me
Oh, stand
Stand by me, stand by me"

Kate: " dai eli mi stai spettinando tutta "

Allora inizia a prenderla per i fianchi nel mentre che lei mescolava il sugo ,
La presi e l'ha avvicinai a me sempre più vicina con il cucchiaio che nel mentre sgocciolava sul mio polso , lei era palesemente sbigottita non sapeva proprio che fare , quando alla fine si lasciò andare e iniziammo a ballare sulle note di stand by me.
Lei era così bella i suoi capelli castani si muovevano in un perfetto ritmo per non parlare del suo corpo che sembra essere fatto apposta per la mia persona .
Cavolo penso che lei sia sia bella e' un guaio.
Che  presto diventerà il nostro guaio

AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora