Cap 7

27 3 6
                                    

Kate's pov

Quando mi svegliai, mi fece male la testa , mi girai verso il comodino al mio fianco e trovai un foglio con su scritto " alla mia cucciolotta , io sono andato al lavoro , prendi le medicine e l'acqua che ti ho lasciato qui ci vediamo dopo , tuo Eli"
Mi alzai dal letto dopo aver fatto ciò che mi aveva Elija , andai in cucina e vidi l'ora.
Cazzo sono le 17 di pomeriggio e io stavo ancora dormendo , thomas dove sarà , mi misi a cercarlo in tutte le stanze e quando lo trovai , in salotto rannicchiato a Elija intento a sonnecchiare , decisi di avvicinarmi , mi siedo vicino a eli gli presi il braccio lo allargai e ci misi il viso dentro , mi avvicinai ancora di più e li accarezzai il viso , fino a quando lui si svegliò di soprassalto e io mi spostai il più lontano possibile
Elija: " ciao cucciolina come stai? Va meglio con la testa?"
Kate: " si Eli sto bene "
Elija: " va bene allora sta questa sera noi andiamo al cinema thomas rimane qui con mia mamma "
Kate : " ah va bene , ma sappi che non cambia nulla fra noi"
Elija: " va bene cucciolina dai andiamo forza"

20 minuti dopo
Arrivammo al cinema , io presi dei pop corn e mi siedo su una poltrona e Eli mi seguì a ruota.
Quando ad un certo punto sentì una mano sulla mia coscia e cercai di levarla poi però quando scopro da dove veniva , rimango immobilizzata , c'èra Lucas affianco a me che mi teneva immobile , purtroppo Eli era andato in bagno 5 secondi prima e quindi ero io da sola contro una persona più forte di me .
Quando Lucas provo' a cercare un contatto fisico , mi ritrovai dietro Elija che prese Lucas e gli tirò due pugni
Elija: " NON PROVARCI MAI PIÙ , NON TOCCARLA , NON GUARDARLA , NON PARLARCI, FAI FiNTA CHE NON ESISTE,
LEI È MIA SOLTANTO MIA "
Rimasi scioccata dalle sue parole rimasi a bocca aperta , Lucas se ne andò via piangendo.
Elija: " andiamo via ora , cucciola sé non ti muovi ti prendo in braccio "
E ahimè così fece diciamo che mi sciolsi fra i suoi bicipiti , aveva dei muscoli che erano così forti e belli da toccare che continuerei a farlo per tutto il resto della mia vita , io amo stare fra le sue braccia mi sento protetta
Elija: " come stai ?"
Kate : " sto bene credo , almeno tu mi fai sentire protetta "
Elija : " io ti devo parlare "
Mi appoggio su una panchina e io gli diedi una carezza per invogliarlo a parlare
Elija : " io non so se tu mi hai sentito ieri notte , ma è vero ho un tatuaggio per te "
Me lo indico' e lo vidi e Mi venne un dejavu'
Rimasi di sasso
Elija: " questo tatuaggio è per te , questa è una balena e sicuramente sai il perché, io ti chiamavo balena , mi sentivo appagato da ciò, poi ho avuto rimorsi e purtroppo non ti ho potuta più trovare , ti ho cercato per chiederti scusa , e l'unica cosa che mi faceva sentire bene era stato il tatuaggio per farti le mie scuse , per averti sempre nei momenti miei difficili , e sai anche che io ci parlavo al tatuaggio nei miei momenti difficili, io te lo sto dicendo perché ho avuto paura prima sinceramente mi ha spaventato , sapere che tu esci con con questo tipo di persona , io farei di tutto per te cucciola , sappi che ci sarò sempre per te"
Kate: " io...... non so che dire solo grazie "
C'èra silenzio fra di noi alla fine ci abbracciammo e io mi misi a piangere sul suo petto e per la prima volta in tutta la mia vita io mi sentì protetta e completa .
Kate : " grazie Eli , io non so che farei senza te e thomas"
Lo abbracciai e li diedi un bacio sulla guancia.
Quando ritornammo a casa io presi thomas in braccio, e lo misi a dormire con noi nel letto , mi sentivo troppo bene per la prima volta.
Quando sia Thomas che Eli si sono addormentati dissi a bassa voce
Kate : " vi amo ad entrambi incondizionatamente , tu Eli mi fai sentire amata e Thomas mi fai sentire l'istinto materno che non ho mai avuto , mi fate sentire completa e protetta , mi sa che state diventando la mia nuova famiglia, Elija mi piaci tanto , mi piacciono tanto le tue fossette i tuoi occhi verdi , il tuo naso dritto e perfetto , mi dispiace tanto non l'ho fatto apposta ma credo che mi sto innamorando di te "
Quando mi sdraiai dopo aver accarezzato il viso di Eli, mi addormentai con la mano sul suo petto

AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora