Kate's PoV
Erano passati 10 giorni da quando io e Elija abbiamo fatto l'amore , erano due o tre giorni che avevo una forte nausea ma non li diedi troppa attenzione perché doveva arrivarmi il ciclo .
Era Mattina quindi presi in braccio Thomas e lo lavai lo cambiai e lo portai a scuola , passando però di lì nel tornare vidi una farmacia e ci entrai.
Farmacista: " salve signorina cosa a bisogno?"
Kate: " avrei bisogno di un .."
Mi arrivo' il cuore in gola
Farmacista : " scusi cosa a bisogno?"
Kate : " un test di gravidanza "
Farmacista:" va bene "
Me lo diede , pagai , salutai e andai diretta a casa
Quando misi piede in casa ero da sola , allora non spersi tempo , mi chiusi in bagno feci la pipì sul bastoncino.
Poi iniziai a tremare , e se fossi stata incinta , veramente io non posso permettermelo e di conseguenza neanche Eli , anche perché deve badare a thomas io non posso proprio .
Ero nel bel mezzo dei mie pensieri più bui quando senti' poi il rumore della mia sveglia ( che diceva che il test era pronto) lo presi in mano e bom sentì una fitta al cuore ero incinta , nel mentre senti' una presenza dietro di me e vidi che una mano mi strappò il test dalla mia mano, rimasi impietrita.
Elija: " cos'è questo ? "
Kate: " un test......"
Elija: " DI COSA !!!!"
Kate : " gravidanza Eli, io son incinta"
Io mi accasciai sul pavimento e iniziai a piangere
Kate: " dimmi Eli ......... cosa devo fare ? ........ vuoi che io abortisca?....... Vuoi che io me ne vada via?...... e che non dica nulla a nessuno.....? "
Elija : " io voglio che resti , questa cosa l'affronteremo noi come famiglia cucciola , non ti lascerò mai sola , almeno non questa volta ho già sbagliato amore mio io non voglio non posso permettermi di lasciarti io ....Amo questo bambino/ a e te"
Kate :" cosa facciamo lo teniamo ? Io .... ( dissi singhiozzando ) vorrei tenerlo , l'ho scoperto da poco ma sento già che è parte di me"
Eli: " amore io vorrei tanto tenerlo, io lo voglio cucciola io lo amo"
Finimmo abbracciati sul pavimento , eravamo destinati io e lui .