Kate 3 mesi dopo
Quel giorno senti' una grossa spinta nella parte a destra della pancia iniziai ad urlare " elijaaaaaa siamo arrivati al nostro giorno"
Elija: amore sono pronto andiamo subito in ospedale.Quando arrivammo con borse e tutto l'occorrente per il nuovo bimbo .
Mi portammo direttamente in sala parto, iniziai a tirare su le gambe in posizione fetale , sentì le acque scendere sotto le cosce , arrivai ad un punto di poca sopportazione e sentì le contrazioni aumentare e iniziai ad urlare .
kate: elija cazzo è colpa tua , mi hai messa incinta perchè lo hai fatto sei uno stronzo non dovevi mettermi incinta, ora cosa facciamo amore spiegami io non so se riesco a partorire un bambino cazzo non ci riesco è sempre una persona ha una testa porca puttana come esce una testa dalla mia vagina amore cazzo.
elija: amore forza riusciremo a farcela partorisci e finalmente riusciremo a goderci la vita, con il nostro baby.
kate: waaaaaaa che male amore cazzoooooo aaaaaaaaaaaaa .
spinsi così forte che iniziammo a intravedere la testolina del nostro bimbo .
dottoressa: spingi kate lo abbiamo sta uscendo sbang , sta uscendo , uscito kate , ora lo portiamo via a visitarlo.
elijia: ora finalmente siamo noi 4 , grazie amore per avermi salvato sempre ti amo amore.
dottoressa : cara piccola kate abbiamo visitato il piccolo , solo che purtroppo ha una piccola malformazione cuore dobbiamo monitorarlo , se la cosa andrà avanti non si sa come andrà a finire questa cosa , speriamo riusciremo a sistemare la situazione noi proveremo a risolverla il prima possibile.
kate: cazzo amore non riesco a capire perchè è successo non volevo che accadesse , io non fumo, non bevo, sono stata brava durante la gravidanza .
come faremo amore spiegami cosa facciamo e se non riesce a resistere il nostro piccolo james .
elija: amore riuscirà a resistere fidati di me lo salveranno , bisognerà capire se è una cosa che nel tempo andrà avanti nella vita e soprattutto come, adesso amore tu devi riposare assolutamente, perchè hai vissuto un parto e sei molto stanca.
kate: va bene tesoro adesso dormo che sono molto stanca , amore tu vai casa a farti una doccia e a mangiare da tua mamma e da thomas .
elija : d' accordo andrò a mangiare e a dormire ci vediamo domani cucciola mia.
ci diamo un bacio e elija andò via.
il giorno dopo
kate
mi svegliai trovandomi davanti elija e la dottoressa
dottoressa: salve signorina abbiamo scoperto che il bimbo ha una malattia rara al cuore e che non si sa quanto possa vivere , non sappiamo come aiutarlo e aiutarvi, per il momento ve lo portiamo qui cosi puoi allattare serenamente .
io iniziai a piangere elija mi abbracciò e mi diede un bacio
elija: amore posso mettermi affianco a te sul letto? ti da fastidio se mi metto sdraiato affianco a te?
kate: no amore non mi da noia basta che non mi stai tanto addosso perchè devo allattare, però si voglio averti vicino .
elija senza dire nulla si sdraiò affianco a me , si mise ad accarezzarmi la nuca piano piano.
dottoressa: eccovelo james karton .
la dottoressa mi posò mio figlio sul petto , mi spiegò come allattare e mi diede vari consigli.
elija: amore che bello nostro figlio è un amore , è stupendo lo amo , ha i tuoi occhi e le tue labbra.
kate: si amore non c'è nessun essere umano più bello di nostro figlio lo amo da morire.
allattato il bimbo fino a quanto ho potuto , amo questo bimbo .
kate: amore io ho fame , ho voglia di sushi riusciresti a portarmelo? per favore amore ho molta fame e molta voglia di sushi .
elija : tesoro dove lo trovo un ristorante di sushi aperto?
kate: vai pure al sucer
elija uscì senza dire nulla .