Cap 13

10 0 0
                                    

Kate
Questa mattina mi son svegliata ho fatto i pancake a thomas .
Poi sono andata a farmi la doccia in bagno , nel mentre Thomas era con Elija .
Quando apri' l'acqua della doccia era ghiacciata , sentivo un senso di pace interiore , nell' entrare scivolai dalla doccia e caddi indietro per terra .
Iniziai a sentire un dolore assurdo nella parte bassa della pancia ' cazzo sto perdendo sangue '
Urlai così forte che per grazia divina mi senti' thomas e lo disse subito al padre .
Eli arrivò subito correndo
Elija: " cosa sta succedendo cucciola ?"
Kate: " sono caduta dalla doccia sto perdendo sangue, amore io ho paura non lo reggerei mai , non posso perdere Mathias "
Elija mi prese in braccio coprendomi la schiena e le parti basse e mi porto in camera da letto , io nel frattempo appena arrivammo presi dei vestiti puliti sul letto e li misi addosso .
Elija: " cucciolina ho appena chiamato l'ambulanza ora vengono a prenderti dobbiamo capire se Mathias sta bene , io lo amo più di ogni cosa ma non voglio rischiare di perderti perché tu sei la mia luce , la mia vita , la mia anima , io amo tutto di te "
Kate: " anche il ti amo piccolo mio "
Non feci in tempo a dire nulla perché da lì ad un secondo dopo ci fu' un casino madornale nella mia camera , i soccorritori mi fecero tutti gli esami del casso mi dissero che dovevo stare a riposo sul letto per un po' , poi presero i macchinari che avevano usato e se ne andarono salutandomi e dandomi le varie raccomandazioni.
Eli: " bene cucciolina volevi farti una doccia ?"
Kate :" si "
Neanche il tempo di alzarmi Elija mi prese in braccio e mi porto' nel bagno mi inizio a spogliarmi piano accarezzandomi ,
Poi mi prese di peso e mi mise dentro la doccia lui era già nudo , accese l'acqua era diventata subito bollente , lui prese un goccio di bagnoschiuma e iniziò a massaggiarlo dappertutto , io lo copiai ci coccolavamo massaggiandoci poi capì che lui voleva andare avanti e fare altro , gli feci cenno di sì e iniziammo a toccarci lui entro dentro di me in un nano secondo , però notai che fece piano , mi sentì bene e per la prima volta in 6 mesi di gravidanza Mathias non mi fece male .
Quando finimmo Elija mi prese in braccio mi copri' con il suo accappatoio e mi fece sedere su una sedia che aveva messo lì appositamente per me ,prese il phone e lo accese iniziando ad asciugarmi i capelli in modo dolce e leggero .
Kate : " grazie amore per prenderti cura di me io ti amo troppo "
Eli: " anche io cucciolina , adesso rilassati così stai bene tu e il mio piccolo cuoricino"
Kate:" Eli perche' dici ' piccolo cuoricino' ? "
Eli: " perché Mathias se ci pensi a un pezzo del mio cuore e del tuo ecco come si è formato , magari sarà uguale a me o magari a te per me è uguale io lo amo più della mia vita , ucciderei per te , thomas e Mathias .
Ieri pensavo che Thomas poteva essere benissimo tuo figlio e non della mia ex"
Kate : " wow Eli io non pensavo......"
Un conato di vomito mi venne andai correndo al gabinetto e vomitai , Eli venne da me e mi massaggiò la mia schiena .
Quando finì Eli mi diede un abbraccio forte .
Eli: " aspettami qui vado un secondo in camera e torno subito"
Feci una smorfia di acconsento
Quando torno' in bagno lo vidi con in mano una sua maglietta
Eli: " mettila cucciola"
La presi , la allisciai e la misi
Kate : " contento cucciolo"
Eli: " no manca una cosa "
Mi prese in braccio mi butto sul letto e mi diede un bacio , che mi fece tremare.

AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora