Cap 9

15 0 1
                                    

                                        Kate

Quella mattina non incontrai Elija , e nemmeno il pomeriggio , vedendo la sua assenza decisi di fare una cosa stupida .
Chiamai Lucas , volevo soltanto dirgli che non siamo più un noi.
Il telefono squillò fino a che una voce inquietante mi rispose , avevo vicino Thomas e per non spaventarlo lo mandai a cercare la mia felpa della north face .
Lucas " pronto "
Kate " ciao Lucas , io ti chiedo solo una cosa , di andare via , di non avvicinarti a noi non ti voglio attorno, non voglio dei messaggi da parte tua, io adesso mi devo occupare di un altro essere umano "
Lucas:" SEI INCINTA!!! SEI UNA TROIA, DI CHI È?"
Kate "Non sono incinta faccio la babysitter "
Lucas " SI SEI UNA BABYSITTER TROIA, va be tranquilla io son fuori casa e appena aprirai quella porta vediamo"
Decisi di non crederci, perché spesso faceva quel tipo di manaccia  ma poi non fece mai nulla
Thomas : "  Kate andiamo al parco?"
Kate " sì io sono pronta andiamo"
Quando chiusi la porta alle mie spalle mi arrivo' uno schiaffo potente in faccia. ,e quando vidi chi era stato entrai in panico .
Lucas " vedi di entrare in casa che sei proprio una brutta stronza "
Thomas : la mia Kate non è brutta , cattivo"
Quando rientrammo in casa avevo una pistola attaccata alla testa
Lucas " bene adesso chiama il tuo Elija e obbligalo a venire qui "
Iniziai a digitare il numero e nel farlo quasi non credetti a ciò che stavo vedendo  Elija era appena arrivato dal lavoro , ed era felice fino a quando non ci vide.
Elija : Lucas lascia stare mio figlio e Kate perché fai così loro non ti hanno fatto nulla lascia....."
Poi copri gli occhi a thomas e bom sentimmo un botto
Io iniziai ad urlare mandai in camera thomas e chiamai la polizia , quando arrivarono Lucas era ancora lì con noi lo presero e lo portarono via .
Poi mi accasciai sul corpo inerme di Elija
Kate " Eli cuore mio non ci lasciare tu mi piaci  , non andare via , non ci  lasciare , io ho bisogno di te ma soprattutto thomas , noi dobbiamo salvarti"
Eli" anche tu m..."
Poi bom rimasi in mobile
No Kate non lo lascio lì io lo amo noooo , l'ambulanza era già fuori e lo vidi portarselo dietro.
Presi Thomas e andammo in ospedale
Thomas " Kate ma il mio papà morirà come la mia mamma?"
Kate : " no tesoro lui è qui con noi, a solo bisogno di riposo "
Quando arrivammo mi presero,  e portarono Thomas nel reparto bimbi.
Dottore: " salve signorina  il suo ragazzo è in coma , domani facciamo una prova con un operazione e vediamo se lui resisterà , altrimenti se non andrà bene spegniamo tutto e purtroppo lo dichiariamo deceduto"
Lui non era veramente il mio ragazzo ma lo amavo come tale.
Non riuscì a smettere di piangere avevo gli occhi gonfi avevo paura che lui ci lasciasse .
Durante la notte i genitori di Elija portarono via Thomas che dormiva abbastanza sereno.
Io invece mi misi nel letto di Eli e decisi di mettere la testa sul sul petto dalla parte del cuore, lo sentivo battere forte , sentivo la vita .
Kate : " tu mi piaci veramente Elija, non riesco a vedere una vita senza di te , non riesco proprio ti sei l'uomo che voglio vedere la mattina e salutare prima di avvinghiarci la notte per dormire , non posso dire di amarti solo ti prego non lasciarci "
Poi mi addormentai

La mattina dopo:
Dottore " salve signorina siamo qui per portare via Elija a fare l'intervento "
Kate: " va bene , la prego mi tenga aggiornata "

Passarono le ore e del mio Eli nulla , non si seppe nulla , ero distrutta non mangiavo da ieri sera ormai la fame si era tramutata in sofferenza, la sofferenza e al solitudine che non riesco a togliermi di dosso , hanno provato le infermiere a distrarmi dandomi da mangiare ma io mi rifiutai .

30 minuti dopo:
Dottore: l'intervento è andato nei migliori dei modi , però non sappiamo quando si sveglierà,  lui e' ancora in coma "
Kate "Va bene dottore"
dopo quelle parole andai da Elija E lo abbracciai anche se lui non rispose agli stimoli mi sentivo un pochino sollevata aspetterò  che si sveglierà anche perché io senza di lui non vivo.

AveryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora