Camila's pov
"Lauren aspetta" fermo Lauren a metà strada e insieme ci incamminiamo verso l'hotel.
Lauren : "Non volevi andare dalle altre?"
Io : "Non mi andava..."
Lauren : "Come mai?"
Io : "Preferisco leggermi un libro"
Lauren : "Ohw"Quando arrivammo davanti le nostre camere, io andai nella mia e lei nella sua, stranamente.
Arrivata in stanza mi misi subito il pigiama ed iniziai a leggere il libro che mi ero portata, non riuscivo a leggere, perché mi chiedevo cosa stesse facendo Lauren... così decisi di mandarle un messaggio, lo riscrissi mille volte ma alla fine uscì "Lolo ancora sveglia? Che fai?"
E lo mandai subito.Lauren's pov
Stavo su tumblr, ad un tratto sentì il telefono vibrare, e vidi che era un messaggio di Camila.
Da Camila:
"Lolo ancora sveglia? Che fai?"
A Camila:
"Sisi, su tumblr tu?"
Da Camila:
"Leggo un libro, mi annoio però"
A Camila:
"Ti va di vederci qualcosa?"
Da Camila:
"Si certo, sto arrivando"Camila's pov
Okay, Lauren mi ha invitata in camera sua, devo stare tranquilla, che sarà mai su.
Busso alla sua porta e subito mi apre Lauren.
Lauren : "Ehi Camz, entra!"
Io : "Allora che guardiamo?"
Lauren : "È una nuova serie tv, non so se la conosci, si chiama faking it"
Io : "No, non la conosco"
Lauren : "Okay, allora iniziamo dalla prima puntata"
Io : "Va bene"
Lauren prese il computer e fece partire la prima puntata, questa serie tv era carina e Lauren mi sembró molto presa, poi peró..
Lauren : "Camz ti piace?"
Io : "Si è carina"Arrivammo a vedere tutta la prima stagione e mi colpì il fatto che purtroppo mi ci rispecchiavo molto in quella serie tv.
Lauren : "Le altre faranno molto tardi credo. Vuoi restare a dormire qui? Ti va, cone i vecchi tempi?"
Io : "Va bene Lolo, mi piacerebbe"Ci sdraiammo e Lauren mi abbracciò.
Lauren : "Ti voglio bene Camz"
Io : "Anch'io Lolo"Senti Lauren respirare pesantemente, capí che dormiva e dissi:
"Non biasimo Amy, chiunque potrebbe innamorarsi della propria migliore amica, soprattutto se la migliore amica in questione sei tu."