Camila's pov
Stavamo tornando a "casa" per fare le valigie, domani mattina saremmo partite per il tour, la cosa che mi colpì di più oggi fu Lauren, le avevo fatto capire che mi piaceva e che quelle parole dette a Dinah mi fecero male.
La cosa che mi colpì di Lauren fu la secca risposta che mi dette quando le confessai che le sue parole mi fecero male, mi aspettavo di più di un semplice "Ohw" da parte sua.Salimmo in macchina e Lauren si venne a sedere vicino a me.
Lauren : "Ti va di ascoltare un po' di musica?"
Io : "Perché no"Io presi una cuffietta e lei l'altra, mise "Medicine" dei 1975, sentí Lauren che poggió la sua testa alla mia spalla, chiuse gli occhi e si rilassó, io mi limitai a guardare fuori dal finestrino e ad ascoltare bene le parole della canzone.
"I find it hard to say "bye bye"
Even in the state of you and I
And how can I refuse?
Yeah you rid me of the blues
Ever since you came into my lifeCause you're my medicine
(Yeah, you're medicine)
Yeah, you're my medicine
(You're medicine)I, I wanna marry you
Said I, I adore you
And that's all I have to say, bye-bye
And you opiate this hazy head of mineCause you're my medicine
(Yeah, you're medicine)"
Adoravo quella canzone, più stavo a contatto con questo angelo dagli occhi verdi, più me ne innamoravo. Cazzo.Una volta arrivate, dovetti svegliare Lauren, e salimmo nelle nostre camere per fare i bagagli, mangiammo tutte insieme, vedemmo un film e andammo a letto presto, dato che domani ci saremmo dovute svegliare molto presto per prendere l'aereo, è pazzesco no? Avremmo dovuto vivere 24 ore su 24 nel tour bus, non vedevo l'ora!
Prima di andare a letto mi arrivò un messaggio.
Da Lauren:
"Buona notte dolce camz, ti voglio bene"
A Lauren:
"Buonanotte lolo, anch'io te ne voglio"
E mi addormentai con il sorriso sulle labbra.
Angolo autore:
Scusatemi tanto se non ho più aggiornato ogni giorno, ma purtroppo ho avuto da fare, scusate l'ora.
Commentate! Grazie mille del sostegno che mi date, davvero, non mi aspettavo di ricevere tutte queste visualizzazioni in questa storia. Grazie davvero!
P.s
Se avete suggerimenti, non esitate a scrivetemi!