10.

3.4K 163 4
                                    

Una settimana dopo

Camila's pov

Era pomeriggio, la mattina seguente saremmo partite per il tour, e non vedevo l'ora di incontrare i fans.
Ero molto in tensione, perché Dinah credeva che avrei baciato Lauren, ma io sinceramente non sapevo cosa fare, avevo paura di essere rifiutata, non avevo più parlato con Lauren da quando lei e Dinah si erano dette quelle cose, mi ero allontanata molto, e adesso non parlavamo nemmeno più, mi aveva spezzato il cuore.

Le altre avevano programmato di andare al mare, ed io costretta da Dinah, accettai, mi preparai e scesi dalle altre.

Ally : "Manca solamente Lauren" ed io annuii
Normani : "Okay tutto questo è strano, pochi giorni fa avresti detto : vado a vedere che sta combinando, e adesso annuisci e basta? Mila che è successo con Lauren? "
Io : "Non mi va di andare da lei...tutto qui"
Dinah : "Ragazze lasciatela stare dai"
"Lasciate stare cosa?" parli del diavolo.
Ally : "Nulla Lauren. Dai andiamo mare"
Lauren : "Voi siete troppo strane"

Io uscì dalla porta ma sentí Lauren dire "Camila più di voi".

Incazzata come non mai rientrai e mi avvicinai a Lauren con aria minacciosa.

Io : "Jauregui ti ho sentita e non sono strana io"
Lauren : "Cabello io e te dobbiamo parlare" alzò la voce
Io : "Non ho niente da dirti!" Stavamo urlando ormai
Lauren : "Non chiamarmi più Jauregui, ho un nome anche"
Io : "Stessa cosa vale per te"

Le altre ci guardavano scioccate.
Me ne andai e detti un pugno alla porta, mi feci un male cane, però se non lo davo alla porta lo davo a lei.

Maledetta stronza!

Angolo autore:
Che ne pensate? Cosa farà Camila? E cosa le dirà Lauren? Commentate!

Maybe is our fault, not yours not mine, ours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora