20.

4.4K 190 10
                                    

Lauren's pov

Mi aveva detto di si, ora dovevo solo organizzare il tutto, doveva essere perfetto, dovevo farle un discorso, ora ne ero davvero sicura, io mi sono innamorata di Camila, e lei doveva saperlo.

Stava per iniziare il concerto, fortunatamente le ragazze mi avevano aiutata ad organizzare l'appuntamento. Era tutto perfetto.

Poche ore dopo...

Il concerto era appena finito, ed eravamo tutte nel backstage vidi Austin che si avvicinò a Camila.

Austin : "Ehi usciamo?"
Camila : "Sono impegnata, devo uscire con Lauren"
Austin : "Ohw va bene, buona uscita allora" e se ne andò

Mi avvicinai a Camila e le sussurai "Hai rinunciato a lui per me?"
E lei mi rispose "Certo"
Io : "Dai andiamo"

Presi la macchina che mi prestò uno dello staff, salimmo in macchina e Camila stava diventando assillante nella sua tenerezza.

Camila : "Dove mi portiiii?"
Io : "È una sorpresa"
Camila : "Quanto mancaaa?"
Io : "Quasi arrivate"
Camila : "Uffa"

Arrivammo in spiaggia e avevo preparato un materasso vicino la riva e molte candele intorno, era tutto molto romantico.

Camila : "Tu hai fatto tutto questo?"
Io : "Si..."
Camila : "Non ho parole"
Io : "Vedi Camila, io ho capito tante cose, in passato ero innamorata di quella ragazzina che si presentò alle audizioni di x factor, e poi da imbranata e goffa mi disse che le piaceva la mia t-shirt, io passavo notti a guardare i famosi video camren che tu prendevi tanto in giro, io li guardavo e semplicemente osservavo il modo in cui ci guardavamo, e vedevo che la gente non faceva male a chiamarci camren sai?
E poi cavolo, quei post su tumblr, sembravano collegati, noi eravamo, noi siamo qualcosa che a parole non riesci a descrivere, mi sono innamorata di quella ragazzina di 16 anni, che adesso è una piccola donna, mi sono innamorata di lei, delle sue facce buffe, delle sue strane espressioni quando è confusa, dei suoi occhi che sembrano dei semplici occhi marroni, invece io ci vedo le stelle, e in questa situazione ci siamo entrambe, perché io so che forse magari qualche speranza c'è per noi, perché in fondo forse è colpa nostra, non tua, non mia, nostra."
Camila : "Lauren mi hai lasciata senza parole"
Lauren : "Quindi è un rifiuto?"
Camila : "Stupida vieni qui"

Mi prese il volto tra le sue mani e mi baciò, uno di quei baci lenti e dolci.

Io : "Non volevo che Austin fosse il tuo primo bacio"
Camila : "Il mio primo bacio l'ho dato a te infatti"
Io : "Bhe si"
Camila : "Ti amo Lolo"
Io : "Ti amo anch'io Camz"
Camila : "Quindi ora stiamo insieme?" Io : "Se vuoi"
Camila : "Cosa?"
Io : "Vuoi essere la mia ragazza?"
Camila : "Ovviamente si"

Ci baciammo per non so quanto, so solo che adesso avevo tutto quello di cui avevo bisogno.

Maybe is our fault, not yours not mine, ours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora