Camila's pov
Io e Lauren dormimmo per tutta la durata del volo, mi svegliai prima che l'aereo atterrasse e svegliai Lauren.
Io : "Lo, svegliati, siamo arrivate"
Lauren : "Mmh ciao Camz" mi diede un bacio sulla guancia.
Io : "Ehi, dai inizia a svegliarti cucciolo di panda"Lauren's pov
Mi ero addormentata sull'aereo, venni svegliata da Camila, quella ragazza era troppo dolce, però mi dava fastidio immaginarla con Austin, ero gelosa? Probabilmente.
Però Camila meritava di più di uno stupido coglione montato, ed io lo sapevo, mi mancavano i tempi camren con lei, e devo ammetterlo a me stessa.
A me Camila piaceva ancora, forse non era mai andato via questo interesse, e forse io piaccio a lei, però adesso siamo costrette a passare il tour in compagnia di mister coglione dell'anno.
Il punto è che spero di trovare un po' di tempo per poter stare sola con Camila, e magari parlarle di quello che provo.
Tutti questi pensieri vennero interrotti dalla mano di Camila che sventolava davanti al mio viso.Camila : "Terra chiama Lauren, Lauren ci sei?"
Io : "Cosa? Ah sisi"
Camila : "Eri bloccata"
Io : "Stavo pensando"
Camila : "A cosa?"
Io : "Niente di sconvolgente tranquilla"
Camila : "Va bene, se lo dici tu""Vi preghiamo di scendere, e grazie per aver viaggiato con noi"
Io : "Dai scendiamo"
Tutte e cinque arrivammo all'uscita dell'aeroporto e trovammo la mia famiglia e quella di Camila che ci aspettava e dietro di loro ci stava il tour bus, devo ammettere che sembrava più piccolo in foto.
Sinue : "Ragazze mi siete mancate!"
Clara : "Fatevi abbracciare"Dopo 10 minuti di saluti e lacrime da parte di mia madre, mio padre prese il discorso in mano.
Michael : "Ragazze che ne dite se stasera mangiassimo tutti insieme e poi dormite a casa nostra?"
Ally : "Signor Jauregui è un ottima idea"
Dinah : "Si!"
Normani : "Anche per me va bene"
Io : "Papá dobbiamo vedere se Camila può"
Michael : "Ho già parlato con Alejandro e pranzano con noi e poi per rimanere a dormireCamila può"Alleluja! Lauren che pensi? Cazzo basta.
Camila's pov
Sento le altre parlare con il papá di Lauren, mi avvicinai e Lauren mi disse che la mia famiglia pranzava da lei e poi tutte insieme rimanevamo lì a dormire.
Finito il pranzo, Clara ci chiamó tutte e cinque.Clara : "Ragazze abbiamo un problema, 3 di voi devono dormire nella stanza degli ospiti e una dormirá con Lauren"
Ally, Normani, Dinah : "NOI DORMIAMO INSIEME"E ti pareva? Il capitano delle camren shipper che non mi faceva dormire con Lauren? Eh no.
Lauren : "Tranquilla mamma. Io e Camila dormiremo insieme e le altre in camera"
Clara : "Va bene tesoro, peccato che Chris e Taylor non ci sono"
Lauren : "Lo so"Di pomeriggio avevamo il concerto, così ci preparammo e andammo.
Il concerto fu bellissimo, adoravo i nostri fans!
Arrivate a casa di Lauren, Michael ci disse di fare come se fossimo a casa nostra, mi misi il pigiama e scesi di sotto dalle altre, guardammo un film, le altre salirono in camera e dopo un po' io e Lauren facemmo lo stesso, mettendoci a letto.Lauren : "Camz se sveglia?"
Io : "Si"
Lauren : "Posso abbracciarti?"
Io : "Stupida vieni qui"
Ci abbracciammo non so per quanto, appunto ci addormentammo così ed io ero la persona più felice nella faccia della terra.Angolo autore:
So che questo capitolo è molto più lungo, ma non potevo dividerlo in due. Commentate se volete, vi voglio bene e grazie ancora per il sostegno che mi date!