Lauren's pov
Camila aveva capito che ero gelosa, la cosa non le dava fastidio ora mi restava solo di organizzare un'uscita con lei per domani e sola di certo non potevo farcela. Avevo bisogno di rinforzi.
Stava per iniziare il concerto e avevamo deciso di iniziare con una cover, precisamente "they don't know about us", ammetto che quella canzone era perfetta per me e lei. Continuammo il concerto e ancora di Austin nessuna traccia, fortunatamente.
Camila's pov
Quando finí il concerto entrammo nel backstage e vidi Austin.
Austin : "Camila sei bellissima!"
Io : "Ehn grazie Austin"
Austin : "Andiamo?"
Io : "Va bene"Lauren's pov
Aspettai Camila e vidi che era andata via, così chiamai i miei rinforzi
dandoci appuntamento al tour bus.Io : "Allora ragazze...devo confessarvi che io sono innamorata di Camila"
Dinah : "SI! CAMREN EVERYWHERE!"
Io : "Dinah non urlare"
Normani : "Comunque lo si era capito, e vogliamo vedervi felici"
Ally : "Possibilmente insieme"
Io : "Dovete aiutarmi, domani devo assolutamente organizzare un appuntamento con lei"
Dinah : "Qui vicino non c'è una spiaggia? Andate lì no?"
Io : "Ottima idea, andiami appena finiamo il concerto domani allora"
Normani : "Perfetto allora"
Io : "Sono troppo in ansia"
Ally : "Devi stare calma Lauren, in fondo piaci anche tu a le, solo che non vuole fare il primo passo per paura di essere rifiutata"
Io : "Ci penso io, speriamo bene"
Dinah : "Camren is back bitch" e ridemmo tutte