Camila's pov
Dinah mi fece vedere quella foto, ed io avevo ancora il suo telefono in mano e lei aspettava ancora la mia risposta.
Io : "Ieri quando ti ho detto che non volevo venire in discoteca l'ho detto per stare insieme a Lauren. Così quando ci incamminammo lei mi chiese come mai io non sono voluta venire con voi, io le dissi che non mi andava.
Quando salimmo in camera, lei andò in quella sua ed io venni qui sola, iniziai a leggere un libro però non riuscivo a concentrarmi, perché volevo sapere cosa stesse facendo Lauren, e le mandai un messaggio, lei mi disse che stava su tumblr, io le dissi che mi stavo annoiando, e lei allora mi chiese di guardare qualcosa insieme, così andai nella sua camera e iniziammo a guardare faking it, non so se lo conosci ma parla di una ragazza che si innamora della propria migliore amica, quella serie sembrava che mi appartenesse credimi.
Poi dato che voi eravate fuori e sareste tornate molto tardi, mi chiese di restare a dormire con lei, e accettai, mi abbracciò e ci addormentammo, io persi più tempo ad osservarla però. Fine."
Dinah : "Fine? Stai scherzando per caso? Mila cazzo, sei innamorata tu"
Io : "Non lo so Dinah"
Dinah : "Te lo dico io. Tu sei innamorata Karla Camila Cabello"
Io : "Cazzo"
Dinah : "Quel post su tumblr era per Lauren?"
Io : "Per chi sennò?"
Dinah : "E dopo tutto questo tu mi dici che non sei innamorata?"
Io : "Dinah basta!"
Dinah : "Siete perfette insieme Camila! Apri gli occhi per una buona volta! Quando lo capirai?"
Io : "Siamo solo migliori amiche"
Dinah : "C'è di più"
Io : "E se lei non volesse?"
Dinah : "Vorrà!"Uscì e mi lasciò nella confusione più assurda.
Mannaggia a te occhi verdi!Angolo autore:
Allora come vi sembra la storia? Accetto tutto, potete consigliarmi, criticare e molto altro ancora.
Secondo voi che farà Camila?