Lauren's pov
Era ormai ora di pranzo, Dinah mi venne letteralmente addosso.
Dinah : "Lauren!"
Io : "Ehi Dinah, dimmi"Avevo già capito che qualcosa non andava, quindi feci l'indifferente.
Dinah : "Senti volevo chiederti una cosa"
Io : "Dimmi"
Dinah : "Ti piace qualcuno in questo periodo?"
Io : "Veramente no, come mai chiedi questo?"
Dinah : "Beh, non so, ti vedrei bene insieme ad una persona tutto qui"
Io : "Dinah non iniziare con la storia camren ti prego, sai che odio questa storia"
Dinah : "Lauren, tu non hai mai pensato a Camila in quel modo"
Io : "Lo so e non voglio pensarci, non che sia brutta, non la vedo in quel modo tutto qui"
Dinah : "Non essere così stronza"
Io : "Non lo sono, adesso basta! Non voglio più sentire parlare di Camila o camren, siamo amiche. Stop!"Dinah's pov
Parlare con Lauren non ha risolto nulla, anzi ha peggiorato molto di più la situazione.
Io sapevo che a Lauren, la storia camren non le andava molto a genio, Camila era molto più giocosa riguardo questo invece.
Quando uscì dalla porta, trovai Camila rannicchiata su se stessa, stava piangendo e singhiozzando.Io : "Hai sentito tutto?"
Camila : "Non dovevi parlarci, ti ringrazio comunque"
Io : "Volevo vedere come la pensava"
Camila : "Che ti avevo detto io? Sono solamente una povera sfigata"
Io : "Cazzo Camila, Lauren fa così semplicemente perché per adesso ti vede come un'amica, sarà confusa"
Camila : "Non lo so"
Io : "Dovresti farla innamorare di te"
Camila : "Come?"
Io : "Ci lavoreremo insieme, adesso alzati, lavati il viso ed iniziamo ad escogitare un piano"
Camila : "okay, grazie Dinah, di tutto"Angolo autore :
Vi aspettavate la reazione di Lauren? Ne vedremo delle belle!