Dinah's pov
Credo di aver fatto bene a proporre di andare in discoteca, sospettavo già la risposta di Lauren e sapevo che Camila non avrebbe mai lasciato sola Lauren.
Quindi il capitano ha di nuovo fatto centro, io so che quelle due sono fatte per stare insieme.Io : "Ragazze ascoltate, stanotte dormiamo tutte e tre nella mia camera, ok?"
Ally : "C'è qualcosa che non sappiamo?"
Io : "Credo che Camila e Lauren siano insieme adesso, anzi ne sono sicura, e non ne vale la pena disturbarle"
Normani : "Lo credo anch'io, sono entrambe strane in questo periodo, io le vedrei bene insieme comunque"
Ally : "Concordo"
Io : "Adesso torniamo in hotel su"Arrivare in hotel, ho dovuto accompagnare Normani ed Ally nella loro camera per prendere un pigiama, entrammo nella loro camera e trovammo Lauren e Camila che dormivano abbracciate. Aaaaah sono la dolcezza!
Io : "Ragazze io devo fare una foto! Così domani la faccio vedere a Camila"
Ally : "Attenta e le svegli"Faccio una foto ed usciamo velocemente dalla camera.
Io : "Le camren sono troppo dolci!"
Normani : "Sei troppo fissata tu"
Io : "Devono mettersi insieme"
Ally : "Tempo al tempo, Dinah non disperare"
Io : "Ragazze l'avete visto quello che ha rebbloggato Camila su tumblr?"
Normani : "Si.."
Ally : "Si"
Io : "È sicuramente riferito a Lauren"
Ally : "Pensa a dormire Dinah Jane"
Io : "Dobbiamo escogitare un piano per farle mettere insieme, ci state?"
Normani : "Certo che ci stiamo!"
Ally : "Ragazze parliamone domani dai, ho sonno"
Io : "Buonanotte ragazze"
Normani/Ally : "Buonanotte"