15.

3.3K 145 5
                                    

Lauren's pov

Dovevo ammetterlo, dormire nelle braccia di Camila è stato bellissimo.
Stavo iniziando a vedere Camila sotto un altro aspetto, mi piaceva, dovevo essere sincera.
Io e lei avevamo quel rapporto che nessuna amica in fondo aveva.

Mi svegliai con questi pensieri e vidi accanto a me una Camila addormentata, le diedi un bacio sulla fronte e notai che si stava svegliando.

Io : "Camz svegliati"
Camila : "Voglio dormire"
Io : "Dopo domani abbiamo un concerto a Tampa e dobbiamo andare sul bus, dai"
Camila : "Uffa"

Una volta scese in cucina, vidi mia madre che preparava i pancake.

Camila : "Clara i tuoi pancake sono la fine del mondo!"

Poco fa, faticava a camminare e adesso si stava ingozzando? Mai tenere lontana Camila dal cibo.

Io : "Tu hai problemi seri"
Camila : "Ho fame e tua madre è da amare"
Io : "Mamma di poneriggio potresti adarci a lasciare tutte all'aeroporto? Dovremmo andare al tour bus che ci aspetta lì"
Clara : "Nessun problema tesoro"

Di pomeriggio restammo a casa e guardammo un film, poi preparammo le valigie e mia madre ci portò al bus.

Clara : "Tesoro sta attenta per favore, un tour è molto importante, stai attenta mi raccomando"
Io : "Tranquilla, dai mamma"

Salimmo sopra il tour bus e scegliemmo i nostri letti, io presi quello di fronte Camila, così potevo vederla, si la spiavo ok ahaha

Io : "Camz tutto ok?"
Camila : "Mi è arrivato un messaggio da Austin, mi ha detto che verrà a Tampa"
Io : "Ohw"
Camila : "Di qualcosa ti prego.."

Angolo autore:
Scusate se ho scritto così poco :(
Sono troppo impegnata in questi giorni, e sono bloccata perché non mi vengono abbastanza idee. Scusate

Maybe is our fault, not yours not mine, ours.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora