•Festa a tema•
Nathalie sbuffò per la centesima volta.
"Harry ti muovi siamo in ritardo, sei peggio di una donna, cosa mai starai facendo?!"
Guardò l'invito per l'ultima volta.
Vestiti complementari, dopo infinite discussioni erano arrivati alla conclusione che si sarebbero travestiti lui da angelo e lei da diavolo. Ma si era rifiutata categoricamente di indossare una coda.
Nathalie si guardò nel grosso specchio dell'ingresso.
Aveva un vestito corto rosso fuoco che le metteva in risalto le lunghe gambe.
Aveva uno smoking eye sul colore del grigio e delle lenti a contatto nere con il contorno della pupilla bianco, per completare il tutto un rossetto rosso acceso.
Tra i capelli aveva un cerchietto con delle corna rosse che si illuminavano.
Finalmente sentì i passi di suo marito scendere le scale, si girò per sgridarlo del ritardo ma rimase abagliata dalla sua bellezza.
Aveva dei semplici pantaloni bianchi e una camicia con i primi due bottoni aperti. Il bianco gli donava molto pensò Nathalie continuando a guardarlo.
Quando arrivò infondo alle scale si studiarono attentamente prima che lui parlasse.
"Ti sta benissimo il rosso dovresti mettertelo più spesso"
Nathalie sorrise e si avvicinò per scoccargli un bacio sulle labbra.
Notò uno strano movimento dietro le spalle del ragazzo, gli fece mezzo giro intorno e vide due grosse ali bianche che uscivano dalla camicia.
"Missa che devi guirdare tu, io con queste ali non so neanche se riuscirò a muovermi in macchina" gli disse il ragazzo guardandola negli occhi.
"Uh certo guido io..." rispose Nathalie ancora distratta dalla sua bellezza.
------------------------------------
Arrivarono davanti alla casa e mentre scendevano dalla macchina una leggera brezza primaverile scompigliò i capelli di entrambi.
Harry si avvicinò a lei e le strinse la mano accarezzandole il palmo con il pollice con lenti movimenti circolari.
Prima di poter entrare alla festa due buttafuori giganteschi controllavano gli inviti a tutti.
"Signore e signora Styles, un attimo... uhm si siete nell'elenco prego accomodatevi pure e divertitevi alla festa" disse quello dei due che reggeva un blocco tra le mani.
L'ingresso era assurdamente grande, con un gigantesco lampadario di cristallo che pendeva dal soffitto mandando milioni di riflessi su tutte le cose sottostanti.
Un cameriere passò davanti a loro offrendogli un calice di champagne che accettarono di buon grado entrambi.
"Che ne dici se andiamo a ballare questo lento?" Chiese Harry una volta che finirono il contenuto del bicchiere.
Nathalie annuì felice, si incamminarono verso la pista mano nella mano e quando arrivarono al centro si misero uno di fronte all'altra.
Le braccia di lei si allacciarono dietro al collo di lui mentre le braccia di Harry strinsero la vita di Nathalie e la portarono vicino al suo corpo in modo che la ragazza dovesse appoggiare la testa sul suo petto.
Ballarono per un po a ritmo della musica fino a che dei ragazzi non chiamarono il nome di Harry.
"Liam, Zayn... come state?" Chiese gentile come al solito Harry.
STAI LEGGENDO
Oneshot ||Niall Horan, Harry Styles||
FanfictionQuesta è una raccolta di one shot su Niall e Harry che ho scritto con una mia amica. Passate a leggere.