Capitolo 9
• Ti amo da sempre e per sempre •
Miranda si svegliò aprendo lentamente gli occhi sentendo improvvisamente caldo.
Si guardò prima lentamente intorno trovandosi immersa nella tenue luce mattutina di Malibu che penetrava leggera dalla finestra.
Portò poi lo sguardo sul ragazzo biondo che la teneva stretta a se con la testa appoggiata al suo petto.
Era felice perché raramente si svegliava prima di Niall ma quando succedeva poteva godersi lo spettacolo. Per lei era un bellissimo spettacolo.
Sembrava così sereno e tranquillo e a volte si chiedeva come una persona potesse essere così bella. Lo guardò ancora un po accarezandogli dolcemente i capelli e cercando di non muoversi troppo. Sarebbe potuta rimanere così per sempre.
Niall emise un suono gutturale e si mosse leggermente per poi aprire oziosamente gli occhi. Quando si ritrovò Miranda davanti le sorrise tenedola ancora tra le sue braccia
"buon giorno piccola"
"buon giorno"rispose subito Miranda.
Niall continuava a guardare la ragazza in silenzio con i suoi penetranti occhi azzurri.
"cosa c'è?" chiese Miranda sentendosi un po in imbarazzo.
"riesci ad essere stupenda anche appena sveglia" rispose Niall con la sua voce mattutina.
Miranda gli regalò un timido sorriso senza sapere cosa rispondere ma tra loro non c'era bisogno di molte parole.
"hai fame?" le chiese Niall guardandola meglio
"molta fame" disse Miranda aprendo di più gli occhi.
"allora vado a prepare la colazione alla mia pricipessa"
"e la tua principessa ti ama tanto tanto" la ragazza si allungò per lasciargli un bacio sulle labbra.
Miranda rimase ancora un po tra le lenzuola pensando al suo tanto amato ragazzo e alla notte precedente poi decise di alzarsi e rilassarsi con una doccia.
Avvolta da un asciugamano bianco e uno tra i capelli ancora leggermente bagnati scese giù in cucina.
Appena la vide entrare nella grande stanza Niall si immobilizzo
"perché indossi l'asciugamano?" le chiese scrutandola dall'alto in basso.
Miranda si mosse verso di lui e si sedette al tavolo.
"avevo troppa fame, mi cambierò dopo" rispose guardando lui che la guardava sempre più intensamente.
"come vuoi amore, meglio per me" le sorrise infine.
"hai fatto i waffle!" esclamò Miranda contenta. Cominciò a mangiare tutta allegra fino a quando notò che Niall la stava ancora guardando.
"e ora cosa c'è?" chiese la ragazza ridacchiando.
"è solo che mi piace vederti contenta e rilassata, sembri una bambina piccola" Miranda si sentì esplodere di felicità dentro, senza nessun preciso motivo era così e basta.
Era una bellissima giornata.
"sono sempre felice quando sono con te" disse ottenendo in risposta un bellissimo e smagliante sorriso da parte del ragzzo biondo. Mangiarono insiene tranquillamente coccolati dalla brezza leggera e dal fruscio del mare a pochi passi da loro.
"sei a posto?" chiese Niall.
"si sono piena" rispose Miranda.
"ora cosa vuoi fare?" la voce del ragazzo suonò di nuovo mentre si alzò per sparecchiare.
STAI LEGGENDO
Oneshot ||Niall Horan, Harry Styles||
FanficQuesta è una raccolta di one shot su Niall e Harry che ho scritto con una mia amica. Passate a leggere.