"Dolcezza"

227 5 0
                                    

Capitolo 10

•Dolcezza•

Sorrido guardando il nostro riflesso allo specchio. Le sue braccia sono allacciate alla mia vita e ha la testa appoggiata alla mia spalla.

Sento il suo caldo respiro sul collo crearmi dei piccoli brividi sulla schiena.

Penso di non essere mai stata così felice come in questo momento.

Tutto è perfetto quando sono con lui, ogni cosa sembra essere giusta e non mi sento mai fuori luogo.

"Oggi cosa facciamo?" Gli chiedo sorridendo dolcemente.

"Quello che vuoi piccola"

Finalmente siamo riusciti a concederci una vacanza solo noi due in uno dei posti che volevo visitare da moltissimo tempo: New York.

Natale è alle porte e il suo regalo lo aspetta nella mia valigia. Penso che sta sera lo porterò al ristorante e gli farò una sorpresa.

"Ti va se facciamo un giro nella Little Italy? Mi hanno detto che c'è un ristorante buonissimo potremmo mangiare lì oggi a pranzo che ne dici?"

"Mi piace come idea, e poi amo il cibo italiano!"

-------------------------------------------

Abbiamo fatto tantissime foto e mentre lui è nella doccia io le riguardo e scelgo quelle da tenere.

"Harry hai finito?! È da mezz'ora che sei lì dentro, devo farmela anche io la doccia..." urlo mentre sono sdraiata sul letto.

"Si ho finito non c'è bisogno di urlare siamo a un metro di distanza" mi prende in giro uscendo dal bagno già vestito. Ha degli skinny jeans neri aderenti e sopra un maglione verde scuro che fa risaltare il colore dei suoi occhi rendendoglieli ancora più verdi.

"Non avevi fretta per farti la doccia?!" Mi riprende Harry ridendo, annuisco facendogli la linguaccia e scappo in bagno.

Mi svesto velocemente e entro in doccia, regolo l'acqua e lascio che mi scorra tra i capelli e lungo il corpo togliendomi di dosso sia la stanchezza sia il freddo della giornata.

Metto il bagnoschiuma sulla spugna e mi insapono il corpo lentamente lasciando che il profumo al cioccolato invada tutto il bagno. Rovescio un po di shampoo sul palmo della mano e mi lavo i capelli rilassandomi ancora un po.

Quando esco mi accorgo di non aver portato il cambio con me, faccio un sospiro e mi avvolgo nell'asciugamano.
Entrando in camera vedo Harry che osserva i miei movimenti attentamente non lasciandosi sfuggire niente.

Sospiro di nuovo e mi accuccio vicino alla valigia per prendere l'intimo e quando mi rimetto in piedi me lo ritrovo dietro che mi stringe al suo petto. Comincia a lasciarmi umidi baci lungo tutto il collo fino a raggiungere la spalla dove inizia a mordere e succhiare la pelle facendomi gemere leggermente.

"Harry dai... dobbiamo andare che poi si fa tardi..." gli dico con voce poco convinta.

Fa scorrere la punta della lingua lungo tutto il mio collo e poi ci soffia sopra creandomi dei brividi su tutta la schiena. Ridacchia prima di lasciarmi andare.

"Allora cosa ci fai ancora lì scusa?!" Mi chiede con sguardo provocatorio. Alzo gli occhi al cielo prima di cominciare a cambiarmi.

---------------------------'-------

Il taxi ci lascia davanti a un ristorante che ha un'aria molto intima.

Il cameriere ci fa accomodare al tavolo e viene a prendere subito le nostre ordinazioni.

La cena passa piacevolmente tra risate e silenzi intensi in cui ci scambiamo sguardi dolci alternandoli ad alcuni accattivanti.

È arrivato il momento di dargli il mio regalo.

Tiro fuori la scatoletta con grande cura dalla borsa e gliela passo delicatamente sopra il tavolo.

Ha un espressione sorpresa e quando la prende tra le mani la scuote per capire il contenuto.

"Cos'è?" Mi chiede curioso.

"Aprila e lo scoprirai"

"Ma lo sai che non bisogna mai aprire i regali prima che sia natale."

"Noi faremo uno strappo alla regola che ne dici?" Lo vedo sorridere e cominciare a scartare il mio regalo.

Sono in ansia e aspetto una sua qualunque reazione.

Rimane ancora un attimo in silenzio e poi quando alza lo sguardo vedo che ha gli occhi luminosi e un sorriso dolcissimo.

Tira fuori la catenella con appeso un ciondolo a forma di aereoplanino di carta con inciso sopra il suo nome.

"È bellissima non dovevi... veramente" prima di alzarsi si mette al collo la collana che gli ho appena regalato e mi aiuta ad alzarmi.

"Tra poco riceverai il tuo regalo ma prima dobbiamo uscire da qui vedrai ti piacerà ." Rimango senza parole che altre cose mi aspettano con questo ragazzo?!

Arriviamo davanti a Central Park e una carrozza trainata da due cavalli bianchi ci attende.

Mi giro verso di lui e lo guardo meravigliata mettendo su un sorriso di pura gioia che ricorda molto quello dei bambini.

Mi porge la mano per aiutarmi a salire e poi con un gesto abile sale a sua volta sulla carrozza. I sedili sono morbidi e ci sono varie coperte con cui riscaldarsi.

Guardo meravigliata il parco ricoperto di neve e illuminato dai lampioni che diffondono una tenue luce gialla sulla strada.

In quel momento comincia a navicare e i fragili fiocchi di neve si depositanto delicatamente sui nostri vestiti.

"Nat questo è il tuo regalo" mi sussurra all'orecchio prima di posarmi un pacchetto sulle gambe.

Lo guardo un attimo prima di cominciare a sciogliere il fiocco. La carta viene tolta velocemente e mi ritrovo una scatoletta lunga di velluto blu. La apro e dentro trovo il braccialetto più bello di sempre.

È in oro e ha un ciondolo a forma di cuore attaccato al centro. Lo prendo con attenzione e sul cuore c'è un incisione.

"Ti amo. Harry"

Sono senza parole mi si offusca la vista e so che non potrei amarlo più di così.

"Oddio ma è bellissimo davvero grazie mille" gli dico sull'orlo delle lacrime.

"Buon natale principessa" mi dice prima di far scontrare le nostre labbra in un bacio delicato.

In questo momento non ci importa di niente, in questo momento esistiamo solo noi due.

Noi due che ci amiamo alla follia e va bene così.

Oneshot ||Niall Horan, Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora