Capitolo 6
•Serata intensa•
Nathalie si stava finendo di truccare, quella sera sarebbe uscita con il suo ragazzo.
Stavano insieme da quasi due mesi e le aveva detto che avrebbero mangiato insieme e in seguito sarebbero andati al cinema. I piani per la serata erano ottimi pensò rimanendo un attimo incantata guarandosi allo specchio, si riscosse velocemente e controllò l'ora, aveva ancora 20 minuti abbondanti per fare gli ultimi ritocchi.
Aprì l'armadio e scelse un paio di sandali con il tacco neri e il cinturino bianco alla caviglia. Si sistemò meglio i capelli e scese le scale facendo attenzione a non scivolare.
Appena arrivata in fondo il campanello suonò, Harry era lì ad aspettarla.
Le sorrise dolcemente facendo scorrere il suo sguardo lungo il corpo della ragazza che si sentì immediatamente avampare, le faceva ancora un certo effetto essere scrutata da quei due smeraldi, era come se ti riuscissero a leggere anche l'anima.
Il ragazzo le porse la mano e l'aiutò a scendere gli ultimi gradini fuori dalla porta chiudendosela alle spalle.
___________________
La cena l'avevano passata a chiacchierare di qualunque cosa gli fosse venuta in mente, e scoprirono molte altre cose che avevano in comune.
Si erano dilungati troppo nei discorsi e avevano perso l'inizio del film.
"Sai pensavo..." disse Harry a bassa voce, Nathalie lo guardò e annuì per incoraggiarlo a parlare "ti andrebbe di salire su da me, abito qua vicino..." quando finì la frase puntò i suoi occhi in quelli della ragazza.
"Si mi andrebbe" rispose infine Nathalie sorridendo leggermente.
Il viaggio in macchina fu un susseguirsi di sguardi maliziosi da parte di entrambi.
Quando la macchina si fermò nel parcheggio sotterraneo del palazzo I due ragazzi trattennero il respiro sentendo aumentare l'elettricità tra loro.
Scesero dalla macchina e si diressero verso l'ascensore senza sfiorarsi, appena le porte si chiusero e Harry ebbe schiacciato il bottone, si avvicinarono e la ragazza finì tra le braccia di lui che la mise tra il muro e il suo corpo. Cominciarono a baciarsi intensamente, le mani del ragazzo percorsero I fianchi di Nathalie fino a posizionarsi sul suo sedere che strinse leggermente prima di alzarla e farle avvolgere le lunghe gambe al suo bacino.
Le porte dell'ascensore si aprirono con un piccolo 'tin' che loro non sentirono neanche tanto erano presi uno dall'altra.
Fece scendere Nathalie e cercò freneticamente le chiavi di casa in tasca, quando le trovò e ebbe aperto la porta fece passare la ragazza davanti a lui, una volta dentro nell'ingresso buio la vide avvicinarsi e lo spinse contro la porta appena chiusa avventandosi sulle labbra del ragazzo e tirandoglielo leggermene.
Harry non riuscì più a trattenersi la prese in braccio e la portò verso camera sua, una volta entrati la appoggiò delicatamente sul letto e le tolse I sandali uno alla volta facendo scorrere le mani sulle gambe.
Si tolse scarpe e calze anche lui e si inginocchiò tra le gambe della ragazza e la tirò dolcemente verso di lui, cercò la cerniera del vestito sulla schiena e una volta trovata la fece scorrere verso il basso liberando la ragazza da quell'indumento che stava diventando superfluo.
Nathalie rimase solo in intimo e non si sentì a disagio quando il ragazzo fece scorrere il suo sguardo sul suo corpo.
"Sei bellissima..." disse quasi senza fiato Harry continuando ad osservarla.
Nathalie si avvicinò a lui, gli tolse la giacca dalle spalle, sfilò la camicia dai pantaloni e per gustarsi il momento la cominciò a sbottonare lentamente, posando un bacio sul collo di Harry ogni volta che toglieva un bottone. Quando anche la camicia raggiunse la giacca per terra Nathalie si avvicinò al petto di Harry e baciò la farfalla che si trovava al centro, lo sentì trattenere il respiro.
Si concentrò sui pantaloni che sbottonò per lasciarlo in boxer.
A quel punto Harry prese il comando e la fece sdraiare sul letto sdraiandosi a sua volta su di lei scaricando il peso sugli avambracci ai lati del suo capo, avvicinò il bacino a quello della ragazza che sentì la sua erezione premere contro il suo basso ventre.
Si scambiarono dei baci, avevano bisogno uno del corpo dell'altra. Harry portò le mani dietro la schiena della ragazza e le tolse il reggiseno e subito dopo le mutandine che raggiunsero tutta la roba per terra, i boxer del ragazzo fecero la stessa fine.
Lui le posò un bacio sul naso prima di sporgersi verso il comodino e prendere una bustina argentata dal cassetto, la aprì con i denti ma la ragazza lo fermò gliela tolse dalle mani e gli fece scorrere il preservativo lungo la sua erezione.
Quando ebbe finito, il ragazzo si sistemò nuovamente tra le gambe della ragazza e le allargò un po di più si chinò e le schioccò un dolce bacio sulle labbra prima di penetrarla, Nathalie trattenne il fiato sentendosi riempita improvvisamente. Harry cominciò a muoversi lentamente all'inizio, poi le spinte cominciarono ad aumentare di intensità diventando sempre più veloci, I respiri dei sue ragazzi divennero sempre più pesanti mentre entrambi erano sempre più vicini al culmine.
Le gambe della ragazza cominciarono ad irrigidirsi e una fitta al basso ventre le fece capire che era al limite presto sarebbe scoppiata, "Harry..." ansimò nell'incavo del suo collo seguito da una serie di gemiti da parte del ragazzo.
Con altre due forti spinte raggiunsero l'orgasmo insieme.
Svuotati da tutte le loro energie Harry crollò sul corpo della ragazza e le baciò delicatamente le labbra prima di spostarsi e farla mettere sul suo petto. Quando I loro respiri si calmarono e si sincronizzarono il ragazzo coprì I loro corpi con il lenzuolo.
Il repiro della ragazza era diventato calmo segno che si stava per addormentare, Harry posò un bacio tra I suoi capelli e sussurrò "non sai quanto mi rendi felice, ti amo molto". Nathalie sentì le parole ma ormai stava scivolando nel sonno l'unica cosa che riuscì a fare fu stringerlo a se più forte, prima che le braccia di Morfeo li avvolgessero entrambi.
STAI LEGGENDO
Oneshot ||Niall Horan, Harry Styles||
Fiksi PenggemarQuesta è una raccolta di one shot su Niall e Harry che ho scritto con una mia amica. Passate a leggere.