Lancio una cuscinata alla sveglia facendola cadere dal comodino e mandandola in frantumi. Ottimo comincia bene la giornata.
Mi metto a sedere sul letto e mi stropiccio gli occhi con le mani. Odio le mattine, soprattutto quando mi devo alzare presto. È il primo concerto che faccio in uno stadio quindi mi vogliono presto là per fare il sound check e assicurarsi che vada tutto bene, devo provare i balletti su un palco più grande, so che arriverò a mezzogiorno stanchissima.
Alla fine mi lamento tanto solo perché è mattina e uno non si può non lamentare la mattina, io amo il mio lavoro e sono la prima a provare più volte del necessario per essere sicura che vada tutto bene.
Un altro pensiero mi passa per la testa, oggi verranno al concerto Harry, Niall e Miranda e probabilmente vorranno entrare a vedere anche tutto quello che succede prima. Non che non lo sappiano ma solo per essere lì con me.
Spero solo che Miranda non mi metta in imbarazzo con una delle sue solite figure di merda lei è come una calamita per queste cose.
Mi alzo dal letto e mi trascino in bagno ieri sera ho fatto male a stare sveglia fino a così tardi, non dovevo impallarmi con Teen Wolf... ora me ne pento.
Apro la doccia facendo riscaldare l'acqua e poco dopo mi metto sotto il getto lavandomi via la stanchezza. Esco dal box doccia e mi avvolgo i capelli con un asciugamano morbido e anche il corpo.
Mi ritrovo la colazione appoggiata sul tavolo del salone, prendo la brioches ancora calda e vado in camera.
Sbriciolando ovunque prendo dentro la valigia una tuta grigia e una maglietta di Michael Jackson nera tanto per le prove devo essere comoda.
Finito di prepararmi bevo velocemente il succo di arancia e esco dalla camera scendendo nella hall con l'ascensore.
"Buongiorno Sawyer" dico sorridendo alla mia guardia del corpo.
"Anche a te Nathalie" dice aprendomi la porta principale.
Una folla di ragazzi e ragazze si avvicinano a me per foto e autografi. Guardo l'ora sono in anticipo di mezz'ora, cercherò di fare più foto e più autografi possibile voglio che tutti ragazzi che mi hanno aspettato per ore qua fuori siano contenti.
Sento un sacco di frasi carine e so che senza di loro non sarei da nessuna parte.
"Devo andare adesso, scusate vorrei rimanere ancora qua con voi ma ora sono veramente in ritardo" dico scusandomi e sorridendo a tutti.
Sawyer mi prende sotto braccio e sposta la folla per farmi passare e arrivare alla macchina.
Una volta dentro tiro un sospiro di sollievo, non mi piace stare in spazi ristretti con tanta gente.Appoggio la testa al sedile e chiudo gli occhi fino a quando non sento delle urla, li apro di scatto e vedo che stiamo costeggiando lo stadio, centinaia di fans sono in coda per l'apertura delle porte di sta sera e improvvisamente mi ricordo di una scena che è avvenuta un bel po di tempo fa a un concerto con Miranda.
Scuoto la testa sorridendo, finalmente la macchina si ferma scendo e mi dirigo verso il palco, ieri sono venuta a vedere lo stadio e non c'era ancora niente di montato adesso le uniche cose che mancano sono alcuni posti a sedere. Rimango sorpresa dalla velocità con cui costruiscono tutto quanto.
"Ciao Nat sei pronta per le prove?" Mi chiede una ballerina venendomi incontro e abbracciandomi calorosamente.
"Si pronta, sono emozionata per questo primo spettacolo in uno stadio! Non vedo l'ora" le dico ridendo allegramente.
STAI LEGGENDO
Oneshot ||Niall Horan, Harry Styles||
FanfictionQuesta è una raccolta di one shot su Niall e Harry che ho scritto con una mia amica. Passate a leggere.