Entrammo nella nostra stanza c'era un ragazzo,:-io sono Devon -;-Ciao io sono Sarah e questa è mia sorella Silja,piacere-;Bene Matricole quelli sono i vostri letti stendetevi e dormite, io vado a controllare gli orari-;- Ok ciao-.Appena se ne andò ispezionammo la stanza, -Sarah ma che razza di posto è questo altro che college questa è una galera e in più ci trattano male-;si Silja è molto strano ma sono stanca e non voglio pensarci- Ci svegliammo vidi l'ora io e Sarah avevamo dormito per 3 ore!!.Ritornò Jane ;-Allora già in piedi,perfetto,adesso vi spiegherò alcune regole: la 1) ci dividiamo in 3 Gruppi a seconda dell'età e dell'ordine d'entrata:Matricole dai 0 ai 200 anni e con prima entrata nel clan, Midi dai 200 ai 1000 sono coloro che stanno nel clan da più anni,Senior dai 1000 in su sono quelli che sono da più tempo di tutti nel clan.2)Le Matricole non si possono "accoppiare" con i Senior,3) Non si deve disobbedire ad un Senior pena passare la notte nudo nella foresta braccato dai Dhampyr (cacciatori),4)Non bisogna mai tradire un Senior pena la scarnificazione immediata,5)Non bisogna mai è poi mai aprire la porta della sala grande ed ecco le regole ci vediamo nella mensa tra un ora..-.