Correndo inciampai sul primo corpo,mi sdraiai sull'erba e dalla rabbia iniziai a bere il sangue dal mio polso per prosciugarmi, con tutta la forza che avevo,bevvi a sorsate( era disgustoso) mi fermai e sentì Zack e Jane che si avvicinavano e iniziai a strisciare fino al clan ma pochi minuti dopo mi sentii tirare per le caviglie,era Zack,:-lasciami assassino, mi fai schifo, tu e quella guida, siete due schifosi bugiardi-;-Wow,calmati Silja non siamo stati noi 2 o nessuno del clan,lei si è aggirata nella foresta le avevamo detto che in giro c'erano gli Oult e non ci ha voluto ascoltare- Zack lasciò la presa sulle caviglie,:-Aspetta cosa sono gli Oult?!-;-Sono dei Mutaforma cannibali che mangiano esclusivamente giovani e indifese matricole, e poi lei non era tua sorella , loro non attaccano i Nelapsi sono anzi spaventati e non si azzarderebbero mai a farlo-;si adesso mi stai dicendo che quella che è cresciuta con me e stava ogni singolo momento con me non era mia sorella?!;- Esatto,quando ti abbiamo prevelevata il primo giorno il suo odore era simile ad un Varacolace che a quello di un Nelapsi ed a confermare ciò, i test erano tutti positivi-;Voglio spiegazioni,voglio chiamare i miei genitori se sono almeno loro quelli veri,voglio spiegazioni...