Capitolo 5: Ispezione

814 31 0
                                    

Uscimmo da quella stanza , ad aspettarci c'era una vampira malandata con vestiti strappati -Ciao sono Jane sono la vostra guida che vi mostrerà l'intera struttura e vi dirà alcune regole-;Ciao io sono Silja lei è Sarah-; Ok, iniziamo il tour : questa stanza dove vi siete cambiate è la stanza degli ospiti, questa seconda stanza accanto è la stanza di accettazione dove prenderanno informazioni dal vostro sangue, e vi marchieranno con il sigillo del Clan-;Salimmo al piano successivo è c'erano 3 stanze, -questi sono i dormitori, sono 6 stanze triple e voi starete nella quinta stanza,questi sono i bagni in comune che condividerete con dei ragazzi, qui ci sono le docce-;erano orribili c'erano ragni che pendevano, il muro era crepato e credo che nelle crepe ci siano brandelli di pelle umana... Bleah!. Lei continuò:- questa invece è la mensa qui si può scegliere tra sangue umano (0 positivo e negativo,AB positivo e negativo,A positivo e negativo e B solo positivo) c'è anche la scelta di sangue animale (di Cervo,Coniglio,Maiale e Mucca); non avevo scelta dovevo bere per forza sangue.. Ed era molto difficile accettarlo.Tornammo al piano di sotto;- bene sistematevi qui e riposate ci vediamo al tramonto-...

THE VAMPIRE CLANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora