Capitolo 9 : Caccia

644 26 0
                                    

Mi svegliai,non ero più nella stanza di quell'uomo,ero in un giardino,accanto a me c'era jane -Eccoci qua Silja ho un compito speciale per te devi cercare con il fiuto delle sacche di sangue dentro a cadaveri in decomposizione sono 3 e le devi portare qui-;-Cosa?! , Oddio, ma mia sorella dov'è?;- Ah si Sarah è stata trasferita ad un'altro clan perché qui si caccia e si sopravvive e non ci possono essere ribelli , abbiamo già avvisato i tuoi genitori;-No,aspetta non farò niente di tutto ciò se prima non mi dite dov'è è me la fate chiamare- Fu in quel momento che arrivò il Senior Major :- Osi disobbedirmi? Sono io che ho ordinato questo test, ti stiamo testando perché sei una Matricola con capacità molto elevate...;- ok, mi dispiace-, già lo odiavo quell'uomo ed è solo passata una settimana.
-Bene Silja, Zack starà a guardare e tu avrai 50 minuti per trovare le sacche,3 2 1 via!. Mi incamminai lentamente( eh si non so nemmeno correre veloce come un vampiro normale) ci volle un bel po' a localizzare la prima sacca, era dietro ad un cespuglio , andai dietro e c'era un uomo un decomposizione l'odore era nauseante, la sacca si trovava dentro allo stomaco,cercai di prendere un ramo per aprirgli l'addome ma sembrava che la sacca avesse della pelle di vampiro attorno ( ed essa è impenetrabile tranne che con le zanne)presi coraggio e iniziai a mordere l'addome putrefatto ci volle molto poco e recuperai la sacca.Ripresi a camminare , solo che mi sentivo parecchio stordita,fiutai l'aria la seconda sacca era in una caverna,entrai era buio, ma vedevo lo stesso,il corpo questa volta era di una bambina ma era stata sbudellata ed era successo poco prima, la sacca era fuori dal corpo così la presi e me ne andai...

THE VAMPIRE CLANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora