Capitolo 19:Battaglia

429 19 0
                                    

Con uno scatto tutti gli Oult cambiarono forma in orsi e così iniziò il combattimento.Presi un bastone lì vicino e infilzai un Oult molto vicino e scappai,Zack continuò da solo così andai a cercare tutti gli altri e li liberai dalle stanze,andarono in aiuto di Zack e io presi altro sangue da una testa di cinghiale lì vicino(faceva schifo, ma era l'unico modo) quando finì guardai il combattimento e vidi alcuni Oult contorcersi al suolo e morire con il collo rotto,era strano perché un attimo prima erano vivi,e un attimo dopo morti...(Si adesso mi ricordo io sono una Nelapsi e posso uccidere con uno sguardo.)
Continuai a guardare gli Oult negli occhi e loro morivano immediatamente ma l'effetto durò poco perché il sangue che avevo bevuto era ormai evaporato dal mio corpo,ne erano rimasti ancora molti compresi Sarah e Mark.
Andai contro Jane che combatteva a morsi contro un Oult e incredibilmente strinsi le costole di quel mostro e lui cadde senza vita;-Silja scappa non ce la fai noi siamo pieni di sangue e siamo forti, tu invece sei solo d'intralcio-;-Non posso lasciarvi e andare- (mi ero affezionata a loro:Jane,Devon,la vampira coi capelli verdi e Zack anche se lo odiavo..).
Devon e la vampira con i capelli verdi erano feriti ed erano per terra con le ossa di fuori,in piedi c'era solo Zack, Jane ed io che combattevamo,gli Oult diventavano sempre di più e da orsi si erano trasformati in leoni e tigri nere, :-Silja vieni qui- feci come disse Zack,lui si tagliò sul petto e mi fece bere il suo sangue:-Adesso va e cerca di uccidere più Oult possibile-
(Era strano mi aveva fatto bere il suo sangue!, non avevo mai bevuto sangue di vampiro),mi sentivo strana ma più forte così lasciai stare gli Oult e mi scagliai contro Sarah,presi la rincorsa e la spinsi contro il muro che si ruppe facendo colare sangue ovunque(il muro ne era pieno per conservare i corpi umani in decomposizione) cadde a terra ma si rialzo' di scatto e mi scaravento' dall'altra parte;-Cosa pensi di fare Matricola!sono più forte e più grande- prese da terra un bastone molto appuntito e mi corse contro, non riuscii ad alzarmi così mi infilzo' il petto e mi sollevò in aria;-Hahahah,pensi di uccidermi Sarah,hahahah-,il mio corpo era diventato tutt'uno col bastone e non avevo perso sangue era come se non ci fosse,spinsi Sarah e conficcai l'altra parte appuntita nel suo cuore,dalla schiena mi tolsi il bastone e lo conficcai ancora più affondo:-Non puoi farlo, uccidero' i tuoi genitori, non puoi farlo- chiuse gli occhi e prese fuoco.
Morta Sarah quei mostri smisero di combattere tornarono alla forma originale e scapparono.
Andai di corsa al piano di sopra della struttura e presi la rete di un materasso,ritornai al piano sotto,lo smembrammo e coi ferri legammo Mark e lo portammo con noi,andai da Devon e con la vampira dai capelli verdi e gli aiutai ad alzarsi e uscimmo tutti dalla struttura...

THE VAMPIRE CLANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora