Una volta usciti, ci incamminammo per la foresta,Mark era davanti con Jane che lo teneva per i ferri,Devon,io Zack e la vampira coi capelli verdi eravamo qualche metro più in dietro,Zack mi prese la mano :-Sapevo che eri forte,il dottore me lo aveva detto,io credevo in te dall'inizio ed è passato un anno, da quando sei entrata qui e quando torneremo al clan tornerai a casa per un po' di tempo,per l'estate e poi inizierai la tua vita qui-;-si,all'inizio il sangue mi faceva schifo e poi...- mi prese la faccia tra le mani e mi bacio' interrompendomi (ero imbarazzatissima,non me lo aspettavo,dietro di noi videro tutta la scena...), ripresi il mio discorso come se non fosse successo nulla e lui sorrise,:-e poi non è tanto male, e poi non avevo mai fatto scatti così veloci..
.-,indietreggiai andando verso Devon e La vampira con i capelli verdi;-Hahaha la tua faccia era tipo oddio cosa sta facendo, ha hahah-;-dai non prendermi in giro Devon non mi considerava nemmeno 3 giorni fa-;-Beh adesso ti considera e anche troppo,hahahahah-;-È molto strano quell'uomo-;-Silja non è strano è solo il capo di un enorme plesso di vampiri e io e Devon lo conosciamo da molti anni-.
Devon e la vampira coi capelli verdi si lamentavano avevano le ferite aperte e sanguinanti quindi ci fermammo, si sdraiarono e Jane andò a cercare nel bosco qualche pianta che aiuta la guarigione dei vampiri,Zack era con Mark e io vicino a quei due,(mi venne un lampo di genio),mi morsi il polso e feci scorrere il mio sangue sulle loro ferite che si rimarginarono all'istante,(ok forse il sangue di Zack che avevo bevuto aveva modificato qualcosa in me).
Tornò Jane vide le ferite e guardò me e Zack sbalordita,
quei due si alzarono e continuammo a camminare per ore e ore...