Arrivammo sani e salvi al clan,c'erano già tutti i genitori delle matricole di fuori, Zack portò Mark nella zona di mantenimento e lo lego' per un po'. Io presi tutte le mie cose dalla stanza e salutai a malincuore Devon che era già rientrato:-Ciao,Devon- non dissi altro ma vidi che era molto triste,:-Adesso vai via Silja e io non so con chi parlare con chi stare, i miei genitori non mi verranno a prendere sono morti nella caccia delle streghe parecchio tempo fa...-;-Oddio mi dispiace-, lo abbracciai e decisi che non avendo nessuno poteva venire a stare da me per le vacanze;andai dalla vampira coi capelli verdi :-Ciao Silja e comunque mi chiamo Rose- (lo scoprii finalmente!!) :- ciao Rose!-.
Scesi al piano di sotto e salutai di sfuggita Jane, andai verso la porta dell'uscita e c'era Zack con Mark, presi per i ferri Mark e lo slegai poi lui è Devon andarono verso la macchina dei miei lasciando me e Zack soli:-Silja mi dispiace per averti...- lo baciai interrompendolo a mia volta,:-non fa niente Zack e grazie di tutto ci rivediamo tra un paio di mesi-, era shocckato anche lui :-Ciao Silja ci rivediamo tra un paio di mesi... .-.
Andai verso la macchina :-Ciao mamma, ciao papà ,lui è Devon e per questa estate starà con noi perché lui è tedesco e non sa la lingua(non sapevo cosa inventarmi)-;-Vabbene tesoro-.
Dissero solo questo. Salimmo in macchina e tornammo a casa per l'estate...FINE!!!