Capitolo 18:Capisco sempre meno...

458 23 0
                                    

Attraversammo tutto il corridoio che era pieno di vetri,uscimmo e ci ritrovammo davanti tutti gli Oult:-Dove cercate di andare?!, non potete uscire, il vostro corpo cederà e lo studieremo- Vidi in mezzo a quei cosi due volti molto famigliari che si avvicinavano:-Silja,Zack stupidi vampiri incapaci rimarrete qui fino alla morte!-.Sarah,Mark??!!! ci sto capendo sempre meno .
-Sei sorpresa?, eh già ero morta il mio corpo tranciato nella foresta, purtroppo contrinsi uno di loro a trasformarsi in me e fingere la mia morte, invece Mark è sempre stato dalla mia parte-;-Non è possibile,perché?-;- Beh i tuoi genitori mi odiano ed era meglio morire per "rassicurarli",l'unico che mi ha aiutata e difesa era proprio il tuo fratellone Mark, così con il suo aiuto avrei accresciuto i miei poteri e avrei ucciso i tuoi genitori e l'avrei fatta pagare anche a te, il motivo? Beh mi hanno sempre sottovalutata e non mi hanno mai trattata come voi due, beh giusto no?-;-Tu sei pazza e poi cosa c'entrano Zack e tutti gli altri, se ce l'hai con me?-;-Diciamo che comando gli Oult e a loro serve molta energia per vivere così non ti avrebbero uccisa per la tua razza ma avrebbero ucciso tutti gli altri...-.

THE VAMPIRE CLANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora