Andai con Jane all'aeroporto c'era una gran fila e il sole bruciava sulla pelle così mi diede una boccetta con del liquido rosso dentro:-Spero non sia sangue..;-No,non è sangue è un misto di rosa canina e Edera che ci proteggono dal sole bevilo e sta zitta!-. Bevvi tutto in un sorso ed era abbastanza buono, poi ci dirigemmo vicino all'aereo.Strano da quell'aereo scesero solo ragazzi e una sola ragazza erano più o meno in 50.Tornammo al clan e i ragazzi vennero sottoposti agli esami, così andai per i fatti miei e girovagai per l'edificio finché al di fuori di esso, scoprii un campo da Football,era gigante,mi misi stesa a guardare la polvere illuminata dalla luce del sole, mi alzai e di fronte a me c'era un edificio tutto rotto che sembrava abbandonato,così entrai...Al suo interno c'erano i giocatori di Football mezzi nudi solo con un telo nero attorno alla vita,che imbarazzo!!,mi girai immediatamente per andarmene e davanti alla porta c'era Zack anch'esso mezzo nudo :-Che fai qui Silja?,È vietato girovagare per l'edificio senza guida e poi è vietato entrare in questo edificio!-;Scusa,Zack ma non sapevo fosse vietato Jane non mi ha detto nulla di ciò,ma adesso me ne vado-;-Brava,va via e torna all'edificio principale e non dire a nessuno dov'è questo posto,Ciao ciao tesoro-. Non risposi e me ne andai da quel posto,mi sbagliavo su di lui, me ne andai a pensare nella foresta dove ero stata poco tempo prima,che cosa strana però non perché avevo disobbedito ad una regola che non mi era stata detta(si lo so sono noiosa ma ci tengo a rispettare alcune regole)ma il comportamento di Zack mi aveva stranita,prima si occupa di me e poi mi tratta come se non mi conoscesse affatto,boh... .