Jm's pov
Stavamo così bene...
Era tutto perfetto...
Pk doveva finire tutto in questo modo???Rm: Ma bene bene bene...
Noi eravamo preoccupati mentre la grande coppia era qui a scoparsi a vicenda.
Disse sorridendo ironicamente mentre altri visi famigliari sbucarono fuori sopresi.
Quello che mi fece più male è che fra di loro ci fu Tae...Il mio Tae...Ma sono davvero un mostro.
Pk continuo a stare con Jk se voglio Tae?Jhope ci guardò sopresi.
Jin ci guardò come per dire "non dovevate farlo"
Yoongi era impassibile come sempre ma guardò solo Jk in modo agghiacciante.
Tae era lì guardomi freddamente.
Era come un colpo al cuore.V: Possiamo andarcene?
Non ho voglia di rimanere qui con loro.Disse freddamente per poi andarsene,tenendo fra le mani Yoongi.
Jhope li seguì insieme a Jin e Nam rimase ancora lì.
Sospirò così tante volte che ormai si perdeva il conto.
Alla fine ci guardo e disse:Rm: Avete dei problemi con me?
Da quando amate così tanto provocarmi???Jk: Scusaci...
Disse sussurando.Rm: Il vostro scusa non servirà a niente.
Sapete...
Anche a me piace una persona.
Disse sinceramente continuando a guardarci.
Rimasimo sorpesi per un paio di minuti per poi guardarci ancora.
Allora?
Siete diventati delle statue?Jk: ...n-no Scusaci ma...
Jm:Non l'avremmo mai immaginato.
Rm: Se volete vi dico anche chi è così ci togliamo il peso.
Jm: No Rm.
Non sei costretto a dircelo se non vuoi...Rm: Lo so,per questo ve lo dico.
Siamo fratelli no?
Ci sosteniamo sempre l'un l'altro e anche se mi fate innervosire,vi voglio cmq bene.
Ho detto allo staff di cambiare il volo,sarà verso le 18.Jm: ..o-oh grazie...
Dico sorridendo per poi abbracciarlo forte.
Mi era mancato così tanto...
Mi dispiaceva che lo feci soffrire ogni volta per cose del genere ma perfortuna era sempre riconoscente.
Ecco pk è lui il leader dei bts ahaha.Jk: Nam...
*si avvicina a lui e lo abbraccia a sua volta* ti voglio bene,lo sai questo vero??
A quell'affermazione Nam sorrise e ricambiò l'abbraccio annuendo.Rm: Lo so birichino.
Cmq andiamo,voglio parlarvi di questo in un posto più appropriato.
Disse uscendo dal bagno per poi andare verso una stanza riunioni che a quell'ora era chiusa.
Lo seguimmo anche noi,curiosi della cotta segreta del nostro leader.꧁Continua꧂
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?