꧁22:𝑆⃪𝑢⃪𝑠⃪𝑝⃪𝑖⃪𝑐⃪𝑖⃪𝑜⃪𝑛⃪𝑠⃪ 𝑝⃪𝑎⃪𝑟⃪𝑡⃪ 3 ꧂

20 2 0
                                    

jm's pov






Appena fu notte,usciamo discretamente dal mio appartamento con solo dei telefoni,qualche torcia e gli orologi avviandoci verso la Bighit.
Perfortuna nessuno ci riconobbe dato che faceva molto buio.
La notte profonda è con noi a quanto pare aha.
Arrivati,Jin decise di entrare prima di me per distrare le guardie e avere campo libero ma perfortuna non ce n'era così bisogno dato che,in qualche modo,non ci notarono.
I passi si fecero sempre più fitti.
Gli unici respiri che sentimmo erano i nostri.
Avevamo così paura...
Ma allo stesso tempo anche l'adrenalina si faceva sentire.
Dopo qualche minuto che sembrarono anni,arrivammo all'ufficio del nostro capo e hackeriamo con facilità la password di sicurezza senza però notar qualcuno che ci stava,nel mentre, spiando.

Appena entriamo Jin chiuse la porta ed iniziò a battere fortemente i piedi per lo stress.

Jin: Muoviti Jimin,esamina quello che devi esaminare ed andiamo via!

Jm: Si ma smettila di far rumore o ci scopriranno.

Jin: come puoi chiedermi una cosa del genere???Te l'avevo detto che non era una buona idea??E se ci scoprissero???O peggio,se ci licenziassero?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jin: come puoi chiedermi una cosa del genere???
Te l'avevo detto che non era una buona idea??
E se ci scoprissero???
O peggio,se ci licenziassero?

Non gli diedi retta e continuai a perlustrare la stanza,sperando di trovare qualcosa collegato a quell'incidente.
Dopo qualche secondo noto un documento alquanto sospetto.
Lo aprì senza pensare e iniziai a leggere.




~"Pochi giorni fa,ho notato qualcosa di strano fra i membri dei bts.
Insomma,non hanno mai avuto una singola relazione in tutta la loro vita.
Com'è possibile che loro siano così perfetti?
Insomma; sanno ballare,sanno cantare,sanno fare qualunque cosa gli viene chiesto di fare e hanno studiato nelle migliori università di Seul senza alcun minimo problema.
Ciò mi ha comportato ad indagare e perfortuna le mie teorie hanno portato a delle conseguenze piccanti~
O voi mi darete Taehyung,o io manderò quest'informazione in giro per il mondo.
Sapete,sono anche molto generoso in questo."

Jm: Cosa...?
Che significa?
Voleva prendersi gioco di Taehyung e me per i suoi stupidi pettegolezzi?
Che faccia tosta.

Jin: Jimin...

Jm: Poi manco a dire che-

Jin: JIMIN,STA ARRIVANDO QUALCUNO!







-Continua-

☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora