𝐽⃪𝑚⃪'𝑠⃪ 𝑝⃪𝑜⃪𝑣⃪:
Mentre trascorsi maggior tempo con Jk e gli altri,mi chiesi dentro di me come potessi risolvere le cose. Dopotutto stiamo andando ai grammy,non credo che al gruppo farà piacere che si intraveda questa "tensione" in tutto il mondo.
Devo fare qualcosa...Dopo qualche minuto decisi di parlare con Yoongi in privato dato che era solo.
Devo risolvere la cosa almeno fra lui e Jk.
Se almeno loro risolvono,la tensione si divide e quindi gli unici freddi saremmo io e V.S: Allora?
Pk volevi parlarmi?Jm: Niente di speciale...
Vorrei solo saperne di più...S: Eh?
Disse girandosi verso di me,non capendo di cosa io stia parlando.
Mi schiarii un poco la voce e sorrisi poco,dopotutto era un mio amico. Devo farglielo capire.Jm: Di te e il mio ragazzo...
Ormai chiunque sa che fra me e il tuo boyfriend ci sia tanta confusione,ma ho come il sospetto che non siamo solo noi ad avere questo problema...
Credo che sia successo qualcosa fra te e Jk,mi spiego?A quell'affermazione ci fu un silenzio tombale.
All'improvviso Yoon si alzò e decise di andarsene ma lo fermai tenendolo fra il braccio.Jm: No Hyung,ti prego-
S: Lasciami.
Non ne voglio parlare e sicuramente non con te.
Chiedilo a lui no?Jm: Hyung l'ho già fatto ma neanche
Jk sa il pk tu sia incazzato con lui!!Dico ma Yoon levò la mia mano e si avvicinò a me col fare minaccioso ed arrabbiato.
Di solito fa così solo con gli hater...Mai con i membri del gruppo incluso me..Jm: Yoo-
S: È colpa tua stronzo.
Solo tua!!!
SOLO TUA SE QUELLO LÌ SI È INNAMORATO DI TEDisse alzando di poco la voce,facendo sì che gli altri spargessero l'attenzione solo su di noi.
I cocktail arrivarono e così decisi di parlargli per capire cosa intendesse.Jm: Cosa intendi scus-
Manco finisco di parlare che Yoon,afferrando il cocktail,me lo sparse sulla testa e se ne andò sussurando
"Testa di cazzo,lasciami in pace"
Per poi andarsene incavolato.Jm: Ma che...MA CHE CAZ-
Incavolato corsi da lui e...~Continua~
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?