Jm's pov
Jin: Sogno??
Ascolta Jimin
Sussurrò in modo serio mentre si avvicinò a me chiudendo la porta alle nostre spalle.Questa cosa ci sta sfuggendo di mano...Ok?
Jk non ti ha mai detto esplicitamente di stare con un mafioso ed oltretutto membro dei bts?
Sei fuori.Jm: Ok va bene.
Puoi anche non credermi ma se la vogliamo risolvere davvero dobbiamo controllare il suo ufficio.Jin: Ma pk Jimin??
Pk non possiamo entrarci normalmente nel pomeriggio mentre gli altri membri si esercitano??Jm: Pk amico mio,dobbiamo fare molta attenzione.
È ovvio che nel pomeriggio non avremo modo di distrare tutti ed oltretutto scometto che Bang pd c'è l'ha già con me e non mi farà entrare così senza preavviso.
Nam sicuramente sa qualcosa dato che è stato sgridato nello stesso giorno ma conoscendolo ci priverà di ogni mistero per non farci cacciare in qualche guaio.Jin: Va bene amico,ti capisco e tutto il resto ma rischiamo di mettere in rischio il nostro lavoro.
Oltretutto io ci tengo ai Bts...A Nam...
Non vorrei che poi-Lo fermai subito per tenergli la mano.
Lo capisco,insomma anch'io ci tengo al nostro gruppo e allo stesso non vorrei ferire V...
Vorrei stringerlo con me e dirgli che va tutto bene ma sinceramente farei lo stesso con Jk...Sono ancora indeciso ma sono sicuro di ciò che sto passando.
Quei sogni non erano causali...
Loro non erano un'inutile immaginazione...
Mi sentivo veramente libero...
Come un'ombra che cammina nella notte tenebrosa senza bisogno del suo padrone.
Come un uomo che ha raggiunto la sua essenza,arrivando come non mai...Loro...
So che loro mi nascondono qualcosa,e farò tutto ciò che posso per scoprirlo.
E se davvero,davvero mi stanno mentendo ed uno di loro è in pericolo beh...
Li salverò entrambi,costi quel che costi.Jm: Lo so che sei preoccupato,ma davvero non posso andarci da solo...Tu sei l'unico di cui mi fido,ti prego...
Da lì il silenzio totale.
Dopo un pò Jin si alzò e sospirando profondamente mi afferrò la mano.Jm: Vuoi dire che...
Jin: Andiamo.
Continua~
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?