꧁2🔞꧂

70 4 0
                                    

Jm's pov



Alla fine andammo verso il garage ma Jk aveva bisogno del bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine andammo verso il garage ma Jk aveva bisogno del bagno. Rimase così allungo che lo staff si preoccupò così decisi di offrirmi volontario per vedere cosa succedeva.
Poi lo ammetto,anche a me scappava un bel pò aha.
Alla fine entro nel bagno maschile più vicino al garage e mi guardo intorno,non c'era nessuno.

Jm: Jk...tutto ben-

Jk: Ah~~~,si così~

Sentii dei gemiti provenienti dal bagno della hybe,così notai uno della porticina semi aperta,notando anche che si stava masturbando.

Jm: ...Amore,che fai-?

Appena mi nota si ferma e sussurra un "ah...sei tu"
Mi guarda per poi tirarmi,baciandomi come se non ci fosse un domani,a quella mossa le mie guancie non fecero che aumentare di un rosso accesso. Continuò a baciarmi mentre giocò con i bottoni della mia camicia.
Lo fermo un secondo cercando di far risultare la mia voce stabile*
"J-jk...Cosa fai?dobbiamo andare all'aeroporto ricordi??Ci stanno aspettando..."

Jk: Lo so piccolo...
Ma mi è venuta un'improvvisa voglia di venire~
E si sa che mentre ci provi in un momento meno opportuno,diventa ancora più provocante.

Jm: Jk...
L-lo so...Posso capire come ti senti
Dico giocando un pò con la sua maglietta,togliendola.
H-ho anch'io voglia di venire...
Dico timidamente per poi sospirare ma non possiamo farlo.
Forza,andiamo!

Jk: Cosa??
A quel punto iniziò a ridere e mi fece levare la zip,appena vide il mio amico eretto si leccò le labbra ed iniziò a succhiare sempre di più.
Si vede che hai bisogno di me~
Forza Jiminshy~,fammi sentire come sei sexy quando urli il mio nome
Disse sensualmente per poi continuare finquando non ingogliò l'ultima goccia del mio sperma.
Appena risale mi fa sedere sopra di lui e ghigna molto.
"Facciamo un giro amore?~
Solo per pochi minuti,nessuno lo saprà~"
Sospiro ed inizio ad entrare dentro di lui,iniziando a spingere velocemente. Più spingeva,più gemivo.
"A-ah~~,Jk~~"
Il suo cazzo è così...così sexy.
Mi fa sempre un certo effetto!!
Come nei miei vecchi sogni...

Siete curiosi di sapere com'è scoparselo?
Bene,venite da me.
Vi assicurerò un 100% che è una goduria assurda.
Jk ci sa fare così bene,avvolte mi chiedo come faccia,e da dove ha imparato.
Ad un certo punto mi venne voglia di urlare appena sento che stavo venendo e lui di tutta risposta mi bacia per far che le urla non si sentissero.

Jm: A-amore mio~

Jk: Dimmi piccolo~

Arrossisco ancora di più e gemo appena mi bacia il collo.
Peccato che appena ci rivestimmo notammo una figura alquanto infuriata.

Rm: Ma bene bene bene...









꧁Continua꧂

☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora