Jm's pov
•
Alla fine ci separammo dagli altri e ci dirigemmo verso un posto più appropriato,dove nessuno poteva ne vederci,ne sentirci.
All'entrata Nam ci ordinò subito di sederci e così facemmo; scambiandoci qua e là qualche occhiata non sapendo cosa ci sarebbe aspettato dopo.
Insomma,non è la prima volta che qui qualcuno si dichiara,siamo stati i primi questo è vero,ma se il capo dell'agenzia lo venisse a scoprire...Lì sono cazzi tuoi.
•Rm: Inanzitutto vi ho portati qui pk si tratta di una questione molto corta.
Noi parliamo per poco e dopo ce ne torniamo subito al garage dato che tutti ci aspettano.
Lo sto dicendo ora proprio per non creare confusione nelle vostre menti non per altro,non mi fa manco comodo.
Voglio che voi possiate capire che non bisogna mai mischiare la vita privata col lavoro.
Chiaro?Jk: Certo...Capisco
Rm: Beh strano sentirtelo dire dato che ho ancora in memoria quel che hai fatto a V.
A quell'affermazione io preferii non dir nulla.
Al semplice ricordo mi fece solamente del dolore.Jk: Ok...forse ho esagerato un pochino lo ammetto, ma lui continuava a baciarsi con Jimin davanti a me, in pubblico per di più e così-
Rm: E così ti è venuta un'improvvisa voglia di deriderlo??
•La stanza ebbe una grande tensione.
Il silenzio si fece padrone della situazione per un pò di tempo.
Jk decise di guardarlo intensamente,volendo continuare il suo discorso.•Jk: Senti...
Punto 1,non l'ho deriso.
È stato lui a darmi uno schiaffo e a definirmi stronzo davanti a tutti.
2,Non è colpa mia se alla fine Jimin ha preferito me anzichè lui.Rm: *sospira* Okok ho capito.
Ma voglio farvi una domanda, siete davvero sicuri della vostra relazione?
Insomma,siete contenti?•Disse seriamente facendoci zittire.
Pk questa domanda improvvisa?•Jm: C-cosa?
Rm: Avanti,rispondete.
Siete felici o no?-Continua-
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?