✯
‼️AVVERTENZA‼️
QUI È PRESENTE 1 SCENA SMUT
+alcune scene violenti ed espliciti.
Si consiglia di saltare per il pubblico sensibile/minore di 18 anni.🚫✯
Yoon's pov:
E così continuò a baciarmi sensualmente,mettendomi sotto di lui.
Iniziò a tenermi i fianchi per poi toccarmi d'appertutto con molta furia e sensualità.
Ammetto che la cosa mi stava eccitando parecchio così tanto che sentii uno strano liquido uscirmi da dentro di me...
I-iniziai a respirare in modo irregolare e continuai a ricambiare i baci.
Dovrei preoccuparmi per Tae ed invece. guarda come sono caduto in basso...Dopo qualche minuto,mi prese per mano a fior di sposa,appoggiandomi sul letto dolcemente e, con un movimento fluido,aprì la zip del pantalone,rivelando un bell cazzo ormai indurito.
Tutto ciò che riuscì a sentire fu il suo enorme ghigno.Jk: Mmh~~,qualcuno è eccitato qui eh?
Ti va di venirmi in bocca,eh piccolino~?La situazione si faceva così eccitante...
Jk sa come farmi impazzire-
Lo ha sempre saputo...
Ormai sono di sua proprietà.
Sono tutto suo~
È l'unico che lo sa e che lo ha sempre saputo...
Me lo mise in bocca senza troppi intoppi.
Mi guardò con quello sguardo sensuale e maestoso continuando a leccarmi...
Mi scapparono tanti di quei gemiti che non riuscii a controllarmi che nascosi il viso nel cuscino,continuando a pronunciare il suo nome.S: J-j-jungkook~
K-kookie~...Jk: Si piccolo~
Dimmi~
Gemi per me avanti~
Sussurrò gemendo sensualmente continuando a leccare.S: A-ahhhh~...N-no...
Non pos-s-siamo f-farlo...Dissi senza pensarci e mi allontanai velocemente.
Di colpo Jk mi afferrò e mi entrò da dietro facendomi sussultare.
C-CHE CAZZO!!!...NO-S: J-JUNGKOOK!!!
Jk: Shhh~
Mi baciò il collo iniziando a spingere lentamente sussurando un:
"Tranquillo~ti piacerà~"
Sapeva...
Eccome se sapeva.
Conosceva appieno il mio punto debole...
Conosceva appieno tutto il mio essere...
Non riuscii manco a ragione.
Iniziai lentamente a piangere...
È successo tutto così infretta che,aiuto...Non s-sono pr-pronto per un'azione simile con qualcuno...
S-sono v-vergine da quando sono nato c-che...N-non l'ho mai fatto così...
Ho sempre desiderato di unirmi con lui m-ma,non in questo modo.
L-lo stiamo facendo davvero??
S-sto tradendo Tae...Per Jk-?
Per il mio ex crush che tanto ex non è...?
P-pk lo stiamo facendo...?
S-sembra tutto architettato,quasi come se lo facesse apposta...S: M-ma Tae-
Urlai poco appena mi spintonò più velocemente,facendomi zittire.
Jk: Ora sei con me,SOLO CON ME CHIARO?
Urlò geloso continuando a farmi impazzire,violentandomi in molti modi.
L'avevo fatto infuriare...
N-non si era mai comportato così con me...
Oh Dio,aiutami-
Continuò finquando non venni urlando e subito dopo mi morse il collo sussurrandomi un "Tu sei solo mio~,SOLO MIO È CHIARO"...🔞FINE SCIENA SMUT🔞
Subito dopo,mi misi l'accapatoio e scappai velocemente dalla stanza tremando tutto...
Fortuna mia che Jk si limitò a guardarmi con un viso del tutto fiero e meschino sul volto.
Corsi senza pensarci con le lacrime agli occhi verso l'unica persona che mi avrebbe aiutato a superare tutto questo...Continua...
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?