Jm's pov:
Ormai la mia vita è diventata semplicemente molto monotona.
È semplice riconoscere ed interpretare la "vita di Jimin" da molte altre ma nessuno sa quant'essa possa essere dolorosa.
Jin è stato un grande aiuto.
Probabilmente non sarei qui se non fosse per lui.
È stato l'unico fra i membri a capirmi e ad appoggiarmi davvero.
Tutto il gruppo ormai sapeva della nostra presunta separazione e le army non sapevano neanche della mia ex relazione quindi per loro era tutto normale.Gli altri continuarono ai propri progetti senza prestare attenzione a me.
È sempre su e giù:
Dovrei incolpare Yoongi per questo...
Ma mi sono trattenuto.*Qualche giorno fa*
Jk: "Ti devo parlare di una cosa importante.
Non ci metterò molto tranquillo,infatti ho già sistemato le valigie.
Nam mi ha disposto un altro alloggio."Mi disse seriamente per poi continuare
Jk: "È tutto complicato Jimin...
Fra la pausa e tutto il resto,è complicato per me gestire le emozioni.
Mi sento come intrappolato in una relazione..."Jm: "Intrappolato?"
Dico incredulito."Esatto..."
Si ferma un secondo guardandomi negli occhi per poi continuare cercando di non piangere.Jk: "Io...Noi stiamo causando molti problemi con la nostra storia.
Creiamo scompiglio non solo verso il nostro gruppo ma anche al nostro lavoro stesso.
Siamo grati che gli army non sappiano ancora niente.
E poi...Ho visto una cosa prima"Mi mostra una fotografia scattata dai media chissà quanti anni fa...
Ero io e Tae abbracciati mentre camminavamo verso casa sua.Jk: "I media vi hanno ripresi mentre stavate tornando a casa.
L'agenzia ha pagato un bel pò per far zittire la fonte e dietro a tutto ciò Bang PD era molto infuriato.
Sapeste cos'ha urlato a Nam...
Me lo ha riferito pk non voleva arrabbarsi con te.
Ma ormai tutti sono infuriati con noi,specialmente con te...In più sono invidioso della vostra storia.
Insomma io amo te ma...
Ma credo di provare qualcosa di più verso qualcun altro"~Continua~
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?