Jm's pov
Jm: Davvero??
Jh: SIII AHAHAHA
Jm: Non ci credooo,ash gli army lo adoreranno!!!!
Dissi mentre continuai a preparare la cena.
Non riesco a crederci che ha preparato un sacco di cose per loro...Che cuore d'oro che ha.Jh: Ho anche intenzione di esibirmi all'Lollapalooza fra qualche anno...
Spero proprio che mi possano accettare.
Voglio regalare al pubblico tutto ciò per cui mi sono preparato tanto.Jm: wow...
Quasi quasi ti invidio!!
Sei così determinato...Jh: Nella vita bisogna esserlo.
E lo sono proprio perchè voglio essere concentrato e positivo aha.
A proposito, come sta andando con il tuo album da solista?Mi chiese incuriosito mentre mangiò qualche sneck.
Mi guardò con una certa scintilla...
Anche se non me ne parlò capii subito che era preoccupato per me.Jm: Non lo so hobi io...
Ci sto ancora lavorando...Dico lentamente per poi finir di preparare la cena.
Qualche minuto dopo iniziammo a mangiare in silenzio.
Nessuno dei due voleva parlare.
Di che cosa potremo parlare infatti...?
Ormai si sa che sono solo una delusione. Non solo ferisco l'uomo che amo ma allo stesso non sono sincero su quello che provo.
Tutti i membri hanno già deciso cosa portare mentre io sono fermo solo sulla seconda traccia...Alone...Eh già,mi sto sentendo molto solo ultimamente.
Anche se ho Jk accanto...
Per carità mi piace la sua compagnia...Ma fra noi è cambiato qualcosa.
Ultimamente non mi regala più le attenzioni di un tempo e se ne sta quasi sempre sul cellulare.
Mi chiedo pk...Finita la cena.
Hobi si alzò e mi ringraziò.Jh: Amico era tutto delizioso!!
Ti ringrazio...La prossima volta ceniamo tutti insieme ok?ahaJm: certo aha,buonanotte hobi.
Jh: Notte ma...
Si ferma poco per poi avvicinarsi a me e darmi un abbraccio.
Ricorda che non sei solo...
Ci sono,semmai vorrai parlarmi.
A domani.
Prenditi cura di te ok?Disse dolcemente per poi andare.
Era così carino...Peccato che ciò mi fece sentire ancora più male che scoppiai in lacrime.Che mi sta succedendo?
~Continua~
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?