Jm's pov
Jm: Non possiamo farlo Jin...
Io,io ancora non sono sicuro che il criminale sia fra di noi ma continuo ad avere un sesto senso in proposito.
Capisci che allo stesso tempo non voglio che qualcuno di innocente venga coinvolto,soppratutto se è un mio amico!Jin: Ho capito ma hai appena coinvolto me!!!
Ed IO SONO TUO AMICO!Disse sbattuto per poi farmi ridere un poco:
Questo ragazzo ha la comicità nel sangue.
Ci voleva dopo tutto quello che sta succedendo...Jin: E poi,se questa cosa è accaduta solo qualche anno fa,pk Jk ci ha messo il piede solo adesso?
Pk non te lo ha detto prima?Jm: Forse pk in qualche modo è coinvolto anche lui...Ed era costretto a non dire niente...
Jin: *guarda in basso per poi guardare me*
Io non voglio che tu abbia ragione,pk significherebbe che semo nella merda totale.
Pensare che uno di noi sia un...Jm: Puoi anche dirlo.
Jin: Ecco,un mafioso insomma,è letteralmente impossibile!!
Queste situazioni succedono solo nei film o nei casi straordinari nelle serie tv.Jm: Esattamente,ma è per questo ti sto chiedendo di stare attenti!!
Ormai credo che questo presunto ragazzo di Jk abbia coinvolto più persone di quel che credevamo...Jin: Ma pk??
E soppratutto per fare che cosa...?Jm: Ascoltami.
Jk mi ha detto che Nam è stato sgridato da pd pk non era riuscito a mantenere segreto la nostra relazione.
Quella foto è stata mandata alla nostra agenzia come un riscatto.
Forse...Jin: Quindi intendi dire che quella foto lo avrà fatto uno contrario alla cosa?
Uno che voleva non so...Avvertirci di qualcosa?Jm: Esatto.
Può anche essere.
E da quel che vedo ha coinvolto molte persone...
Anche me...Dico pensandoci un pò di più.
È meglio tornare all'agenzia ed esaminare quella foto!
Jin: T-tornare all'agenzia??
Adesso??
Ti rendi conto che siamo ormai a nottefonda si??
Disse imprecando un poco mentre io stavo scrivendo qualcosa che mi poteva servir utile.Jm: Lo so Jin ma dobbiamo farlo!
Devo capire se fra di noi ci sta una talpa o meno.
E non posso farlo da solo...Jin: AH NONONO.
Te lo scordi.
Non chiedermi di accompagnarti pk se qualcuno dello staff o della sicurezza ci dovesse scoprire ci uccideranno!!!
Lo sai questo vero???Jm: Lo so...
Ma dobbiamo rischiare.
Se ci pensi bene,la vita stessa è un rischio!
Quindi per favore!Aiutami...
Solo tu riesci a capirmi...
Avevi ragione quando mi consigliasti di sceglierne uno solo!
Ma all'epoca avevo la testa fra le nuvole ed iniziai a sognare...
A sognare...Lui!
Dissi iniziando a capire il tutto...~Continua~
STAI LEGGENDO
☘𝕴 still want 𝖞𝖔𝖚☘
Fanfiction☘Sequel di = SEET ME FREE > > > #1 su NAMJIN!! Il 10/04/2024 TAGS: •Love •Mistery •Smut •Funny •Fiction Story INIZIO: 13/12/2023 FINE: ?¿?