Capitolo 7

44 4 0
                                    

È mezzanotte e mezza e mentre parliamo tranquillamente sento squillare il cellulare, lo prendo e leggo "mamma". Oh cavolo ed ora cosa le dico?

"Pronto?"

"Mia dove sei?"

"Sul Lungotevere alle bancarelle"

"Ancoraaaa??? È tardi!! Forza torna subito a casa o vengo a cercarti"

"Si mà tra un pò torniamo" come per dire *sisi credici*

"ORA!"

"Madonna.."

Attacca e nello stesso momento anche Silvia era al telefono con la madre. Ma che si leggono nella mente?? Anche loro sono Twin.
Allora decidiamo di andarcene, ci incamminiamo e ci fermiamo in una piazzetta. Lì Silvia e Fra si allontanano per un pò e così io e Lorenzo rimaniamo da soli.
Non sapevamo cosa dire, eravamo entrambi imbarazzati.
*Dio quant'è bello..* penso. Allora decido di rompere il silenzio facendo un gioco con le mani per avere un "contatto fisico" con lui e ci stavamo divertendo tanto. Poi però ho iniziato a sentire freddo e così dico

"Ho freddo! Tu no??" Con le braccia incrociate, tremo e sbatto i denti.

"Io no per niente. Vieni qui" allunga le braccia verso di me e mi sorride. Così lo raggiungo e mi appoggio a lui che mi stringe forte forte verso il suo petto. Rimaniamo in silenzio e mi sento protetta, finchè lui non mi dice

"Mia.."

"Dimmi!"

"Sei.. Speciale per me" un pò imbarazzato. Così mi giro verso di lui, lo guardo negli occhi e lo abbraccio forte fino a non respirare più e gli dico mormorando

"A-anche t-tu sei speciale, non immagini quanto" ed arrossisco e meno male che non vede la mia faccia, ma capisco che è felice della mia risposta perchè sento che mi stringe più forte. Poi inizia ad accarezzarmi i capelli dandomi bacini sul collo ed io stavo letteralmente impazzendo, non riuscivo più a controllarmi.

La voglia di baciarlo è troppa..

Il suo respiro sulla mia pelle..

Voglio rimanere qui, con lui, per sempre!

Lui si allontana leggermente da me, ma continuando ad abbracciarmi ed appoggia la sua fronte contro la mia guardandomi negli occhi e che lo dico a fare, ero diventata un pomodoro. I suoi occhi mi fanno impazzire sempre più e non posso farci nulla.

Mi tocca delicatamente il viso, mi accarezza le guance e piano piano si avvicina alle mie labbra. Eravamo a nemmeno un centimentro di distanza che...

"Honey!!! Dobbiamo andare è tardissimo!!!"

*MA CAZZO PROPRIO ORA??? Guastafeste..*

"Oddio siiii giustoooo" mi stacco da Lorenzo e iniziamo ad andare verso la macchina velocemente. Erano quasi le 2...

Saliamo in macchina e Fra accende e parte di corsa. Ad un certo punto mi sento accarezzare la mano, mi giro e vedo Lorenzo che mi fissa con il SUO sorriso e mi sussurra "mi dispiace" e così rispondo "non fa niente, non è colpa tua" e gli sorrido stringendo di più la sua mano. Dalla stanchezza mi appoggio sulla sua spalla e chiudo gli occhi facendomi trasportare dal suo profumo.

Innamorata di un chitarristaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora