Capitolo 1

284 7 1
                                    

Beh si la scuola è finita e dovrei essere super felice e cantare/urlare "it's summer time", ma invece ho l'ansia, molta ansia e sono parecchio nervosa dato che sono al quinto liceo linguistico ed ho gli esami...

Pensare che sono tutti al mare, sotto il sole, a fare il bagno; mentre io sono rinchiusa in queste quattro mura a studiare dato che domani ho l'orale. Come argomento di tesina ho scelto la Fotografia. È la mia più grande passione e me l'ha trasmessa mio padre. La amo perchè attraverso un semplice scatto puoi racchiudere la felicità di un momento e riguardandola in futuro sentirai ancora le stesse emozioni.

Non sono la tipica ragazza diciannovenne che pensa al trucco, unghie, vestiti ecc. Sono quella ragazza un pò pazza con gli amici (e ne ho davvero pochi.. Sono una mezza sfigatella), che preferisce stare a casa la sera con gli amici invece di andare a ballare, che ama leggere e disegnare, che guarda film d'amore per sognare una di quelle storie, che fa ancora i puzzle perchè la rilassano, che nè fuma e nè beve. Insomma sono una ragazza molto tranquilla e semplice.

Sono innamorata del mio migliore amico da praticamente 7 anni (ci conosciamo da 7 anni... Bella cosa...). Si chiama Nicholas ed è un ragazzo dolcissimo, mi fa stare bene, mi tira sempre su di morale specialmente quando sono troppo giù. Quando sto con lui sono super felice, uno completa l'altro. Dicono tutti che siamo una bellissima coppia e quando sento queste cose arrossisco subito. Lui però è più grande di 5 anni, ma sembra più piccolo di cervello dato che fa troppe cazzate insieme alla sottoscritta ahah
È molto alto, castano occhi color ghiaccio ed ha un piercing al labbro che lo rende ancora più sexy.

Un pò di tempo dopo che ci siamo conosciuti, ad una festa, lui era molto ubriaco e stavamo abbastanza vicini. Mi guarda dritto negli occhi, mi prende il mento e mi bacia dolcemente sulle labbra, ma dopo 5 minuti si gira dall'altra parte e vomita per terra così siamo tornati subito a casa (per fortuna abitiamo vicini). Di quello che è successo non ne abbiamo più parlato anche se a me batte ancora forte il cuore. Pochi mesi dopo quell'accaduto lui si mette con una ragazza molto bella ed ovviamente molto meglio di me. Si chiama Giulia, è bionda, occhi azzurri, con un fisico che fa invidia al mondo, ha fatto anche la modella; è dolcissima e simpaticissima ma anche molto intelligente, ha un anno in meno di lui. Stanno insieme da 5 anni e mezzo e sono bellissimi insieme.

*****
"Oddio ma sono già le 20... Io devo ancora finire di ripassare storia e la tesina!!!!! Non ce la farò mai.." Non sono mai andata bene a scuola, sono sempre stata rimandata perchè mi annoia molto stare sui libri a studiare, preferisco le cose pratiche.

"È quasi finita. Dai Mia, un ultimo sforzo! Poi hai tutta l'estate per riposarti e divertirti! Pensa che tra un mesetto parti una settimana con i tuoi migliori amici e vai a Londra" dico tra me e me.

"Miaaaaaa quante volte devo chiamarti?? È pronto vieni" mia madre inizia ad urlarmi.
Così vado e mi siedo tranquillamente a tavola aspettando la cena.

"Allora pronta per domani?" Mi chiede papà tutto tranquillo.
"Sisi abbastanza, devo ripassare le ultime cose e poi basta"
"Vai a dormire presto così ti tranquillizzi e domani sarai bella attiva e non uno zombie vivente ahahah" mio padre fa sempre lo spiritoso.
"Si papà lo so"

*****
Finito di cenare me ne torno in camera e continuo a ripassare storia e poi passo alla tesina. Vedo l'ora e si sono fatte già le 10:30 quindi è meglio che vada, ma prima preparo le cose per domani e spero di non scordarmi nulla.

Mentre mi lavo i denti sento il suono di un messaggio, vado a vedere: Nicholas.
"Ehi piccola, come stai?? Agitata per domani? Dai che andrà beneeee e ricordati che poi sarà tutta vacanzaaaa!!! Io ti aspetterò fuori e ti abbraccerò subito appena esci. In bocca al lupo Pingu <3"

Aww ma quanto è dolce il mio Pinguuu, lo amo troppo.

"Pingu del mio cuoreeeee crepiiiii. Speriamo bene ed incrociamo le dita. Tu sai che io sono sempre ansiosa, sono fatta da 99% d'ansia ahahah Ce la posso fare, anche un 60 mi va bene ahah Comunque si dovrai abbracciarmi subito!"

"Siii dai piccola!! Spacca i culiii ahahah e ricordati il nostro Wuoh oh oh oh"

"Ahahahah sii posso farcela ahahah Ora vado, notte Pingu a domaniiii <3"

"Notte stellina :* <3"

Spengo il cellulare e mi metto sul letto, ci metto un pò per addormentarmi ma alla fine ci riesco.

#SPAZIOAUTRICE
Eiii ragazzeee, non ho mai scritto nulla in vita mia e quindi ci sto provando. Certo non è niente di che ma spero che in futuro vi piaccia. Ditemi cosa ne pensate!!!
Baciniii e Dubaii ❤️❤️

Innamorata di un chitarristaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora