Capitolo 9

36 1 0
                                    

Mi sveglio verso le 14, è tardissimo ma almeno i miei non ci sono perchè stanno a lavoro.
Vado a prepararmi il pranzo dato che avevo una fame incredibile e mentre l'acqua si scalda prendo il cellulare.
Vedo che ci sono 3 messaggi.

~More Nick~
"Eiii piccola <3 filmino, pop corn e coccole? <3"

"More siii mi va bene, vengo per le 15:30 okay? <3"

"Si piccola a dopo <3"

~Honey~
"Tesoroooo allora ieri?? Raccontami un pò cosa è successo appena vi abbiamo lasciati ahah"

"Ciccia dopo ti racconto :*"

~Lorenzo <3~
"Eiii  buongiorno <3 allora a quando queste lezioni di chitarra e disegno? Ahah"

"Buongiorno :3 mi sono alzata tardino ahah comunque quando ti pare :)"

"Oggi?"

"Oggi non posso ahahahah ma domani andrebbe bene"

"Fantastico allora ci organizziamo per domani"

Per messaggiare mi ero completamente dimenticata dell'acqua per la pasta, così torno di corsa in cucina e vedo che l'acqua era quasi tutta evaporata... "Merda!"
Vedo l'orologio e faceva le 14:55...
"Non ho più tempo per mangiare, devo assolutamente prepararmi.
Così vado in bagno, mi lavo e poi mi vesto di corsa mettendomi dei pantaloncini ed una maglia molto semplice. Mi metto solo un pò di mascara e mi faccio una bella coda. Prendo le chiavi ed esco per andare da Nick che abita a nemmeno un minuto da casa mia.

Busso e dopo un pò mi apre la porta qualcuno ma non lo sto guardando per sto mettendo il cellulare nella borsa ed appena alzo gli occhi vedo Nick, anzi il petto di Nick... Indossava solo dei pantaloncini da basket. Aveva degli addominali bellissimi ed io ero diventata un peperone. Mio dio quant'era bello....
E poi i suoi occhi più luminosi del solito ed il suo sorriso bellissimo. Vedevo che muoveva la bocca ma non capivo cosa stesse dicendo.
Poi inizia a muovere la mano davanti la mia faccia e così mi riconnetto al mondo reale.
Gli salto addosso e lui rimane sorpreso ma non ci pensa due volte e mi stringe fortissimo a sè e mi dice "Mi mancavi piccola, non sai quanto".

"More anche tu da morire. Giulia ti tiene troppo per te.."

"Ehhh con lei diciamo che ci sono un pò di casini"

"Oddio come mai??? Dimmi tutto!"

"Ne parliamo un altro giorno? Oggi è la giornata di Mia e Nicholas"

"Si hai ragione ahahah allora oggi che film ci vediamo??" Per fortuna ad entrambi piacciono i film d'amore e non horror, siamo molto simili io e lui ed è per questo che siamo migliori amici.

"Avevo pensato ad un film che ami tanto.. I passi dell'amore"

"Oddiooo siii grazieeeee"

Ci mettiamo seduti sul divano con i pop corn a portata di mano. Mettiamo play ed il film inizia.
Dopo un'oretta mi appoggio sulla spalla di Nick che a sua volta mi stringe a sè e rimaniamo così fino alla fine del film.
Ho pianto come sempre, non riesco a guardare questo film in pace...
Mentre eravamo abbracciati sentivo il cuore che mi batteva fortissimo come se volesse uscirmi dal petto ed a volte Nick mi dava i baci sulla testa e quando mi spostavo me li dava sulla guancia. Sembravamo dei fidanzatini, eravamo perfetti insieme.

Vedo l'ora ed erano già le 19 e dovevo tornare a casa, così saluto Nick e me ne vado.
Apro la porta di casa ed entro, mi sdraio sul letto iniziando a giocare con il cellulare ma poi mi addormento di botto.

Innamorata di un chitarristaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora