Capitolo 8

54 4 3
                                    

Dopo una ventina di minuti arriviamo sotto casa ed io e Lorenzo scendiamo dato che abitiamo nello stesso palazzo.

"Allora ciao ragazzi" diciamo insieme

"Ciao ciao piccioncini" dicono Silvia e Fra scoppiando a ridere

"Non fate cose zozze ehhhh"

"SILVIAAAAA!!!!!" la fulmino con lo sguardo e poi scoppiamo a ridere.

"Ciao ciao belli" prendono e se ne vanno di corsa.

Ero troppo imbarazzata e non riuscivo a guardare Lorenzo negli occhi. Mentre ci incamminiamo verso il portone, sento una mano che mi afferra il polso e mi tira a sè. In quel momento ero tra le braccia di Lorenzo, ma non accontentandoci solo di quello proviamo a ribaciarci, ma quando siamo vicinissimi mi squilla il cellulare...

*E VABBÈ PERÒ!!...*

"MIA DOVE SEIIII!!! HO SONNO E VOGLIO ANDARE A DORMIRE!"

"Mamma sono al portone e sto salendo" e mi attacca il telefono.

Allora prendiamo l'ascensore e lui non scende al piano suo ma mi accompagna al mio.

"Allora ciao, ci vediamo domani" dico avvicinandomici per darmi un bacio sulla guancia, ma lui mi tira a sè e mi bacia dolcemente mettendo le mani sul mio viso accarezzandomi le guance.

*ERA ORA..*

"Allora ciao Mia!" Sottolineando il mio nome come se volesse intendere che ora sarei stata sua e mi sorride.

Entro in casa aspettandomi la ramanzina di mi madre e...

3..

2..

1..

"MIAAAAA ALLORA? Perchè a quest'ora??? Non esci per una settimana"

"Si okay notte mà" e chiudo la porta.

Stavo pensando ancora al bacio, mia madre non poteva rovinarmi quel momento. Così mi sdraio sul letto ed inizio a pensare a quello che è accaduto quella sera e mentre fisso il soffitto mi arriva un messaggio

"Sono stato bene stasera, vorrei rivederti subito <3 Notte piccola Mia"

Ma come ha fatto ad avere il mio numero?? Nemmeno penso a questo che mi arriva un altro suo messaggio

"Ah e se te lo stessi chiedendo, il tuo numero me l'ha dato Silvia ahah Gliel'avevo chiesto"

Ha chiesto il mio numero, oddio che carino.

"Eiii tranquillo non fa niente, mi va benissimo. Comunque anche io sono stata davvero bene e spero si ripeta molto presto. Notte notte Picci <3"

Così chiudo il telefono, mi cambio e mi metto a letto. Non riesco ad addormentarmi subito, anche se sono davvero stanchissima, a causa dei troppi pensieri ma dopo circa un'ora crollo in un sonno profondo.

Innamorata di un chitarristaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora