~Mia~
Mi svegliai verso le 11, feci colazione con molta calma.
Guardai il cellulare per leggere il messaggio della sera prima e come non detto era di Lorenzo
"Bellezza scusami non volevo affrettare le cose, è solo che mi piaci troppo e non resistevo. Scusami ancora. Notte piccola <3""Eii scusa ma ieri ero crollata e non ho proprio letto. Beh si infatti vorrei andare un pò con calma se non ti dispiace"
Posai il cellulare sul comodino e mi andai a fare un bel bagno caldo di almeno tre quarti d'ora con la musica a palla ed iniziai a rilassarmi un pò.
Appena finii mi andai a vestire e mentre l'acqua per la pasta si scaldava mi andai a truccare un minimo giusto per rendermi presentabile.
Mangiai e dato che era ancora presto mi misi un pò a leggere.
*15:30*
Presi le ultime cose, andai in bagno per guardarmi un'ultima volta allo specchio, misi un pò di profumo ed aprii la porta ma mi ritrovai davanti Lorenzo."Che ci fai qui??"
"Stavi uscendo?"
*no mica, stavo aprendo la porta per far entrare i ladri ed offrirgli i pasticcini...*
"Si e approposito vado anche di fretta"
"Ah okay, ti rubo 3 secondi giuro"
"Okay basta che sono 3 secondi. Mentre chiudo la porta parla!"
"Volevo scusarmi di persona per ieri. Tu mi piaci davvero tanto ed ho affrettato troppo le cose"
"Si me l'hai già detto"
"Si lo so, ma è sempre brutto parlare con dei messaggi.."
"Beh si hai fatto bene" avevo finito di chiudere a chiave e lo stavo guardando negli occhi, davvero molto belli. È davvero un bellissimo ragazzo, se non fosse per... Beh Nick... Anche se lui è già fidanzato, quindi che mi vosta provarci con Lorenzo?? Ha affrettato un pò le cose ma solo perchè gli piaccio davvero molto quindi lo capisco.
Mi risveglio da questa trance vedendo una mano che mi si muoveva davanti."Ei Mia?? Ahah mi ascolti?? Ahah"
Amavo la sua risata.
"Em si scusa, dicevi??"
"Eri imbambolata dal mio fascino? Ahah scherzo ovviamente ehh"
*eh già...*
"Ahahahah si abbastanza ahahha"
Mi guardò con un sorriso a 32 denti ed io arrossii subito abbassando lo sguardo.
*ma cazzo Mia vai, buttati, bacialo! Hai visto che pezzo di gnocco??? Cosa aspetti??? Volta pagina, vai avanti, pensa a Lorenzo e basta. Lui ti ama!*
La mia vocina ha ragione, devo andare avanti e pensare al mio futuro.
"Io amo quando sei imbarazzata"
Dopo questa gli saltai addosso e lo baciai, fino allo sfinimento, mi mancava il respiro.
"Piccola aspetta aspetta, guarda cosa ti ho portato per farmi perdonare"
Tirò fuori dalla tasca un piccolo panda che teneva una margheritina ed un piccolo bigliettino con su scritto "piccola scusa il mio essere sempre così coglione. Vuoi diventare la MIA (Mia) ragazza??"
Il suo gioco di parole era così dolce. Mai nessun ragazzo mi aveva fatto una cosa del genere e come facevo a dirgli di no?? Era la dolcezza in persona.
"Si! Si! Si! Si! Assolutamente si! Grazieeeee"
Lui mi abbracciò e mi fece volare. Era bellissimo, mi sentivo libera! Dovevo assolutamente dirlo a Silvia ed a Nick.
Oddio Nick. L'appuntamento! Mi ammazzerà... Guardai l'ora, le 16:20...
Mi ucciderà sicuro. C'erano anche 3 suoi messaggi e due chiamate che io non ho sentito perchè ovviamente avevo messo il silenzioso come sempre...Gli scrissi subito
"More scusa ho avuto un contrattempo. Si è presentato Lorenzo fuori casa mia e mi ha chiesto di essere la sua ragazza e come potevo dirgli di no???? È dolcissimo. Mi farò perdonare lo giuro. Sei il mio migliore amico. Scusami tanto..."La sua risposta non tardò ad arrivare
"Beh grazie per la considerazione ehhh. Arriva lui e ti dimentichi di me? Grazie mille.. Io dovevo parlarti di una cosa importante e tu mi pisci così? Sei troppo buona... I problemi non ce l'hai sempre e solo tu, non gira tutto intorno a te ehh. Non mi chiedi mai nulla. Io sono sempre il primo ad aiutarti quando stai male, mentre quando succede a me, io non esisto e pensi a fare la bella vita. Gran bella migliore amica di merda che sei! Ho aspettato 20 minuti qui, a morire dal caldo e tu che fai?? Nemmeno mi mandi il messaggio per dire che non potevi. Beh grazie. Grazie mille Mia. Come sempre. Ti auguro un bella relazione con quel fagiano. Non voglio più vederti ed elimina il mio numero. Addio!"
Noooo ma che cazzo ho fatto??? Ho perso il mio migliore amico, una parte importante di me. Ma forse ha ragione, sono solo una stronza che pensa solo a sè stessa senza mai preoccuparsi degli altri. Ha ragione.
Ed ora la mi vita come sarà senza di lui!? Cosa farò??
*complimenti Mia, ti faccio un applauso. Hai vinto il premio della MiglioreAmicaPiùTestaDiCazzoDelPianeta*