CAPITOLO 6

94 8 0
                                    

Harry💎
Accompagno Sophie al dormitorio e torno al mio, con un buco dove prima si trovava il mio cuore.

Non l'avevo convinta, era distante e..spaventata.
Non so come farò, ma non lascerò le cose così.

Entro e trovo Matty nella hall. "Devi aiutarmi, venerdì è il compleanno di Sophie e ho intenzione di organizzare una festa" annuncio
"Amico, è impossibile che lei accetti, ci abbiamo provato molte volte a fare feste in suo onore l'anno scorso, ma le ha sempre rifiutate. Comunque ultimamente odia essere al centro dell'attenzione e Kim è preoccupata, dice che non è mai stata così. Quindi ti aiuterò." Mi risponde il biondo.
"Le faremo una festa a sorpresa allora, almeno non obbietterà. Tu avverti Kim, Maggie e Vicky, dì di farla uscire venerdì pomeriggio, per poi portarla qui con qualche scusa. Io chiedo ai ragazzi di aiutarci con l'alcool, la musica, gli inviti e tutto il resto" dico.
Poi vado a parlare con gli altri, che accolgono ben volentieri la notizia, avendo appunto un'occasione per far casino.

****

La settimana passa velocemente.

Non vedo Soph da sabato, se non qualche volta nei corridoi e sono sicuro che mi stia evitando, ma le lascio il suo spazio e faccio finta di non accorgermene.

Mi ricordo solamente giovedì pomeriggio di non averle comprato ancora un regalo e comincio a fare un giro per i negozi della città.
Decido di entrare in una gioielleria e scelgo un braccialetto non troppo vistoso, ma elegante e classico in argento, abbellito da un ciondolo che raffigura una piccola rosa.

Arrivo a casa e appoggio in un cassetto la piccola scatolina rossa.
È sera ormai è non ci resta che cenare e andare a letto.

L'unica cosa che riesco a fare è pensare, e si sa, tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi prima di addormentarti. Io penso a lei, costantemente.

Sophie💎
La settimana è passata in fretta ed è già giovedì.

Ho evitato Harry per non dargli una risposta su ciò di cui abbiamo parlato l'altro giorno e mi è andata bene, avendolo incontrato solo qualche volta in corridoio.

Vorrei raccontare tutto l'accaduto di un anno fa a Kim, ma ogni volta che ci provo qualcosa mi blocca: mi avrebbe giudicata?
Non credo, non lo so, non voglio pensarci ora, ma mi do una scadenza, lo farò dopo il mio compleanno.

Ceniamo e andiamo a letto, ma non mi addormento subito.

Quelle fossette restano sempre nei miei sogni..

****
||SPAZIO AUTRICE: nuovo capitolo! Scusate questo è solo un capitolo di passaggio, ma ce n'è bisogno. Che succederà alla festa di Sophie? Lei racconterà la sua storia a Kim o lascerà che lo scopra da sola? ..lasciate un commento se vi va||❤️

Like a hurricane ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora