Aprii il divano e presi la coperta, non avrei mai chiarito con Tyler.
Assolutamente no...
La notte calò quasi subito e i miei occhi erano spalancati, non riuscivo a dormire senza pensare a Tyler senza maglietta ed al suo fisico perfetto.Oh cavolo!, Mercoledì ricomponiti!! Ti prego non pensarci troppo.
Cercavo di dormire ma non ci riuscivo proprio.
Avevo paura di vederlo da un momento all'altro scendere giù dalle scale...Oh madonna questa notte sarebbe stata un inferno...
Finalmente mi addormentai...ero davvero serena
~~~Tyler
Non sentivo più i rigiri della Piccoletta al piano di sotto.
Non mi sentivo sicuro...quindi mi alzai e andai al piano di sotto per controllareSi era appena addormentata...molto probabilmente, ma erano letteralmente le due di notte, mi dispiaceva quasi lasciarla lì quindi decisi di rimanere io lì per un po' di tempo, sveglio
"Ciao Piccoletta...sei bellissima quando dormi...non saprai mai che sono stato qui...sappi che avremo molto più di un chiarimento"
Io sorrisi
"Quel tuo piccolo corpicino sarà completamente spogliato, sappilo""Sei davvero una cucciolina"
~~~~Mercoledì
Sentivo una voce che mi parlava, sbattei pian piano le palpebre
"Buongiorno..."
Mi disse Tyler"Che ci fai qui?"
Gli chiesi a bassa voce, lui sorrise.
"Possiamo rimanere qui anche fino alle 7 del mattino...ma chiariamo e vieni a letto"
"Tyler no!"
"Dammi una possibilità...."
Mi alzai e mi misi seduta"Ehhhh....va bene"
Lui sorrise.
"Ti lascio un'altra possibilità se bruci anche questa mi devi dire addio e trovartene un altra"
Lui mi fece l'occhiolino"Già la mattina in cui ti avevo visto da sola nella sala della colazione e la litigata che ho sentito dopo mi ha fatto capire che la vostra relazione era tossica..."
Mi sentivo in colpa...aveva capito la mia preoccupazione e la mia insicurezza"Non devi preoccuparti..."
Lui si abbassò alle ginocchia e io invece abbassai la testa
"Piccoletta io non ti lascerò più sola...."
"Tyler..."
"No...quando te e andrai da qui sappi che se hai bisogno io ci sono..."Lui mi alzò il mento con la mano...io sorrisi
"Questo sorriso voglio vedertelo ogni ogni giorno stampato in viso...ok"
Lui sorriseSentii il telefono squillare...Dio santo era Xavier
"Ciao amore come stai??"
Io alzai gli occhi
"Sto bene ma non mi devi chiamare ogni giorno"
Tyler mi si mise di fianco...arrossii immediatamente."Come stai??"
Mi chiese
"Io, come al solito"
"Lo sapevo"
"Fai meno il saccente"Sentii lui sorridere
"Vado..."
Chiusi la chiamata velocemente
"Xavier ti opprime vero??"
Come faceva?!
"Si...purtroppo si"Non mi andava di stare di nuovo da lui ma alla fine della settimana dovevo andare via.
Il piede mi faceva meno male....
Meglio dai, me l'ero vista proprio male...Lui si alzò di botto
"Lo so, lo sento....io so tutto Piccoletta"
Come faceva??? Ero sicura che Enid non le avesse detto nulla....aspetta...
"Vieni qui..."
Lui aprì le braccia, io sorrisi e mi alzai.Mi abbracciò come se fosse il mio ragazzo.
"So che ti senti piccola, e ti senti in colpa per quello che è successo alla tua bimba"
"Non avrai nemmeno voluto che nascesse, avrebbe avuto un padre cattivo solo perché femmina""Ma non c'è più è in un posto migliore...un giorno troverai la persona giusta..."
"Forse l'ho già trovata..."
~~~~~
Ciao amici....che ne pensate di questa fine?
Ci sarà un bacio??
Qualcosa di più??
Un plot twist??Chi lo sa?
Beh voi lo scoprirete nel prossimo capitolo
Allora detto questo ditemi se questo capitolo vi è piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶
STAI LEGGENDO
Wednesday and Tyler:the beauty and the devil
RandomLe loro storie si incontrano di nuovo e questa storia vi lascerà, spero, a bocca aperta Ci troviamo nella casa di Xavier e lei è appena rimasta incinta, Xavier non sa nulla e Tyler sembra disperso Ma il loro amore sarà clandestino?? Beh lo scopri...