Tre giorni che ero chiuso dentro casa senza alcun tipo di motivo a caso e lei non sapevo nemmeno dove fosse e cosa facesse, e soprattutto con chi...!
Speravo solo che fosse con Enid e non da sola anche perché sennò se lo fossi venuto a scoprire che lo fosse o fosse con qualcun altro chissà che cosa le avrei fatto...
Cominciai a contare i giorni i mie muti e le ore che passavano, io senza mia moglie, se mio padre lo fosse venuto a scoprire che sarebbe successo.
Ma conosco bene mia moglie e so che farebbe di tutto senza paura di finire dietro le sbarre.
Io invece si ci sono finito per colpa sua e di quello...STUPIDO HYDE! Che fissa dove si fosse nascosto dopo che l'ho visto per l'ultima volta in ascensore con mia moglie.Mi aveva dato una bambina e sapevo che i miei genitori non avrebbero mai accettato una femmina come prima figlia...almeno tre maschi e poi se capitava una femmina poteva farla nascere e vivere senza problemi.
Anche perché doveva darmi un erede e poi è per far andare avanti la stirpe altrimenti ci saremo istinti per sempre.
(Ma sincera?...MEGLIO!!!!)
Presi la bottiglia di vodka e cominciai a bere come un dannato.
I miei non sapevano che fine avessi fatto.
~~~~Mercoledì
Tra qualche settimana Tyler doveva sposarsi....stavamo andando a provare l'abito da sposo
(Suona malissimo 🤣🤣🤣)
"Ci siamo!"
(So che non sapevate nulla di questa cosa....scusate)
Entrammo
"Buongiorno...allora lo sposo lo abbiamo e...la sposa sei tu???"
"No...purtroppo no...."
Lui ci guardò male..."Va bene cominciamo a provare..."
"Va bene io intanto mi siedo e vi aspetto"
Mi sedetti sul divano di pelle bianco.Mi guardai attorno...
~~
"Non è male...il colore forse non mi convince...non gli sta male...non mi convince"
"Ok ok..."
"Io chiederei il parere dello sposo"
"Non penso che mi stia bene addosso..."
"Ok....allora ne proviamo un altro"
~"Ok....meglio!"
"Questo è più ricamato ed ha più staccò dei colori..."
"Forse se ci attenessimo a questo stile sarebbe ottimale..."
"Anche secondo me..."
"Perfetto""È molto molto elegante....poi il bianco gli sta bene..."
"Esatto..."
"Vuoi provarne un altro??"
"Si...."
~~in camerino
"Aspetta prima di uscire lascia che ti chieda una cosa..."
"Certo..."
"Ma lei chi è quindi??"
"La mia amante"
"Come scusa??"
"La mia amante che c'è di male?"
"Nu nulla"
~~~
Con quel abito lo vedevo raggiante, lo vedevo suo.
"Questo ti dona tantissimo"
"Davvero..."
"Allora lo abbiamo trovato??"
"Certo!"Una volta trovato l'abito siamo tornati a casa...
"Sei contento...?"
"Certo"
Mi mise la mano sulla coscia nuda...le sue mani grandi e sexy mi coccolavano la pelle nuda
"Comunque la cosa più bella che tu ci sia stata..."
Sorrisi
~~~~~~~~
Ciao amici sono riuscita a pubblicare abbastanza in fretta sta volta anche se ho avuto un pochino di impegni con la danza comunque volevo comunicarvi che questa settimana avrò delle gare quindi non sono sicura se riuscirò a pubblicare ma vi comunicherò se ci sarà qualche risultato se no vuol dire che ho sempre gli stessi risultati...Comunque io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶
STAI LEGGENDO
Wednesday and Tyler:the beauty and the devil
CasualeLe loro storie si incontrano di nuovo e questa storia vi lascerà, spero, a bocca aperta Ci troviamo nella casa di Xavier e lei è appena rimasta incinta, Xavier non sa nulla e Tyler sembra disperso Ma il loro amore sarà clandestino?? Beh lo scopri...