On day X💍

14 3 7
                                    

Mi trovavo a casa mia con Tyler accanto a me, seduti davanti al toletta del make up.

Enid nella stanza degli ospiti, si era già alzata per addobbare la casa, cioè metà della casa.

"Sei pronta sposina?"
"No...."
Risi
"Fatti forza e vai..."
"Non ti abbandonerò...sappilo, come...come hai fatto a rifilare una scusa buona alla sua fidanzata??"
"Non sono problemi tuoi...sappi che è solo rimasta a casa"

Era davvero bravo a inventare scuse
"Forza dai...ci alziamo da qui ci mettiamo l'abito e facciamo qualche foto"

Io sorrisi e mi alzai in piedi prendendo il mio abito
Me lo infilai e lui mi strinse la cerniera
"Sei davvero stupenda"
"Grazie"

Lui mi abbracciò.
"Pensi davvero che ti avrei lasciata da sola?"
"Non ne ho idea"

Prendemmo i telefoni e facemmo qualche foto
"Enid vieni in camera"

"Sei bellissima!!!"
"Vieni facciamo qualche foto"
Ci divertimmo tantissimo a fare le foto
"Dai è arrivato il momento di andare"
Disse Enid

Salutai Tyler,
"sappi che se hai bisogno ci siamo..."
Lui e Enid sorrisero.

Enid e io andammo nella sua macchina, decorata.
"Allora sei pronta a correre verso il pericolo e il divertimento più assoluto!!"
"Ma certo"

Lei partii a raffica...e andammo verso la chiesa, appena arrivammo facemmo un po' di casino per far capire

A Enid non fregava nulla di quello che faceva sembrava ubriaca, a dire il vero le avevo detto che avesse potuto fare quello che voleva...non mi importava.

"FATE SPAZIO È ARRIVATA LA SPOSA!!!"
Intanto io ridevo come una pazza, Xavier e sua madre erano davanti al tappeto bianco indignati e guardarci mentre lei urlava e io ridevo

"FARE SPAZIO...È ARRIVATA IL CENTRO DELLA FESTA!!!!"
Era davvero bellissimo!!
"EHHHH THORPE LEVATEVI DAI COGLIONI!!!!"
Enid era una comica nata quando voleva
(Enid mastra Italiana!!)

"FORZA!!!NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE"
Mi sentivo privilegiata ad avere una migliore amica così.

Tutti si sedettero, e noi due scendemmo dalla macchina, eravamo davanti ad un ristorante privato.

Percorsi il tappeto bianco, non sorridevo, ero normale, con la mia solita faccia.

Xavier invece aveva un sorriso a 32 denti che non condividevo per nulla.

La cerimonia era celebrata dal papà di Xavier, durante la cerimonia mi chiedevo perché mi trovassi lì.

Mi dissero come dovevo eseguire l'entrata al ristorante, la Wedding planner che aveva preso la madre di Xavier era davvero carina, disponibile e soprattutto non splendeva come tutti.

Aspettai un pochino e poi bussai tre volte come mi aveva detto...
"Chi è"
"La sposa"
"Hai il bouquet??"
"Si"

"Allora entra"
Che cazzo voleva dire
Entrai comunque, alzai il bouquet e accennai un sorriso
~~~~~~Enid
A stare lì dentro come unica migliore amica della
Sposa era davvero bello.

Il pranzo era davvero ricco, la location era molto bella e sfarzosa.

I giochi proposti dalla famiglia erano per la maggior parte dello sposo la sposa faceva molto poco.

Il lancio del bouquet si è rivelato un successo, l'unica sorella di Xavier aveva preso il bouquet, il lancio della giarrettiera non c'è stato perché volgare.

Quindi nulla ma io e Mercoledì non ci siamo divertite come loro ci siamo divertiti a modo nostro....ma è andato quasi tutto bene....
~~~~~~~
Ciao amici allora il matrimonio è finito ma scorrete che ci sono gli outfit e tutto il resto ok.....
Quindi io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo🩶

Wednesday and Tyler:the beauty and the devil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora